<< CLASSIFICA 3D mark vantage >>

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Procio a 3.9:

catturaf.jpg

Comunque ho una sola 6970. Non un Cross... :D

si si lo so :lol:....ma hai una 6950 o una 6870!?!? prima mi pareva di aver letto 6950......e nella firma ce scritto 6970.....

io anche ho più o meno la tua stessa configurazione....

phenom II @3.9 e 6970 con @920/1410 e sto in linea con te...quindi non mi sembra basso come punteggio..purtroppo è la cpu che non spinge molto...ho fatto un bench a @4.1 di cpu e la gpu saliva parecchio!

immagineos.png

direi che non capisco il tuo score.....è bassino.....overclocca la cpu....sei cpu limited a paletta

ops....avevo risposto ad una cosa della pagina precedente.....scusate XD mi avete preceduto

@ NARUTO....
anche se non cambia nulla nella classifica mi sono finalmente tolto lo sfizio dei 31000 gpu :lol::lol:

http://img228.imageshack.us/img228/2703/ohyeahyg.jpg

riesci a postarla piu grande?non si riesce a leggere le frequenze della gpu;)

Procio a 3.9:

Comunque ho una sola 6970. Non un Cross... :D

riesci a rifarlo con gpu-z o msi afterburner aperto?;)

io anche ho più o meno la tua stessa configurazione....

phenom II @3.9 e 6970 con @920/1410 e sto in linea con te...quindi non mi sembra basso come punteggio..purtroppo è la cpu che non spinge molto...ho fatto un bench a @4.1 di cpu e la gpu saliva parecchio!

riesci a rifarlo con cpu-z aperto nel tab cpu e msi o gpu-z aperti nello stesso screen?;)

fatto un giro in leggero oc
tanta roba:ok:
peccato per la cpu....non riesci a spingere di piu?

@tutti

quando avrete rifatto gli screen aggiorno la classifica!:ok:

si si lo so :lol:....ma hai una 6950 o una 6870!?!? prima mi pareva di aver letto 6950......e nella firma ce scritto 6970.....

No. Forse avevo sbagliato prima a scrivere. :look:
Ho una Sapphire 6970. ;)
Comunque quello score l'ho fatto con procio occato a 3.9Ghz e VGA a default.

Dite che occando la GPU noto miglioramenti?

@xeno:qualcosa guadagni...ma come detto è il procio che ci limita tantissimo la vga!!
@naruto: il mio era solo per far vedere a xeno che era in linea no per la classifica :) cmq come ho tempo faccio quello che mi hai detto :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro