liberodaniele
Utente Èlite
- Reazioni
- 195
- Punteggio
- 95
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
classifica riaperta...
per piacere usate la stringa in prima pagina per postare http://www.tomshw.it/forum/benchmark/171560-classifica-3d-mark-vantage.html#post1618260
@pegazoid
non riesco piu a visualizzare i tuoi screen, se riesci puoi ripostarli?
Sei un bel po cpu limited...:( mi sa che ti conviene fare un Heaven benchmark che dipende solo dalla vga...comunque occala di più quella DCII: sei praticamente a default:DElfoLiNK | Athlon x3 445@ 3.751 | 6950@840/1300 | 13208 AMD Radeon HD 6950 video card benchmark result - AMD Athlon II X3 455,ASRock 890GM Pro3 score: P13208 3DMarks
mi sei dietro anche quì:nono:mr.frizz | i7 2700k@5300 | HD5850@983-1300 | 23696 | link
41000 in VGA e 15000 in CPU? Oh mio dio, sono un tintinnino CPU limited forse? xD Però a più di 4.8GHz non parte il pc :( Consigli? Passo al liquido? E magari cambio anche mainboard che non mi convince per niente ._.
buono!!!dai spingi ancora un pochino ;-)
mi sei dietro anche quì:nono:
(lo so che hai una vga meno potente:hihi:)
@mr.frizz
controllami la prima pagina...modifico,salvo e esco ma non mi tiene la formattazione:oogle:
guarda la classifica multivga...mi si è sballata tutta...e non riesco a correggere...nel senso che la risistemo e poi torna come prima...sono al limite con la vga, a giorni ci moddo il dissipatore ;) prima però vorrei giocare un pò con una 6670 :asd:
tu quanto facesti?
come la vuoi formattata?a me non sembra dia problemi
sono al limite con la vga, a giorni ci moddo il dissipatore ;) prima però vorrei giocare un pò con una 6670 :asd:
adesso è a posto:ok: