<< CLASSIFICA 3D mark vantage >>

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
score senza pretese :D
cpu a 3,6ghz in full
vantageq.jpg

frizz e la nuova bestiola! complimenti!

io sto overclockando il mio phenom.. sono a 3.8ghz solo di moltiplicatore aumentando da 1.325 a 1.35v.. 60°C in full.. sto valutando se tentare i 3.9ghz.. è normale che a 19x di moltiplicatore si spenga il cool'n'quiet? cosa mi consigliate? tenerlo a 3.7ghz col c&q, salire senza c&q o salire di bus e lasciare il moltiplicatore a 18.5? ci sono altri modi per il c&q?

frizz e la nuova bestiola! complimenti!

io sto overclockando il mio phenom.. sono a 3.8ghz solo di moltiplicatore aumentando da 1.325 a 1.35v.. 60°C in full.. sto valutando se tentare i 3.9ghz.. è normale che a 19x di moltiplicatore si spenga il cool'n'quiet? cosa mi consigliate? tenerlo a 3.7ghz col c&q, salire senza c&q o salire di bus e lasciare il moltiplicatore a 18.5? ci sono altri modi per il c&q?

grazie :ok:
tanto per l estate è previsto il K,e tra poco inizio con l overvolt alla scheda video :asd::asd::asd:

dai con questa ti iinserisco anche se solo 10 mhz in piu LOL

al prox aggiornamento ti vedrai in classifica ;-)

con +0,13v non è che posso pretendere troppo :asd: a 910 crasha sul finire del 2° test.però sono sceso con il cpu score,se fosse rimasto come il precedente avrei passato i 18mila

@valerius14: tira su quella vga che quasi quasi faccio più io ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro