<< CLASSIFICA 3D mark vantage >>

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dal punteggio cpu ;-)

non puoi fare 60000p di cpu...considera che il mio 980x a 5,5ghz ne fa 50000 ;-)

devi rifarlo senza ppu e magari se occhi la vga è meglio

naruto non avendo la versione "professional" ma quella trial non potevo farla.. solo ora che ho preso la "chiave" ho visto che si sono sbloccati tutte le opzioni.... ;)
Il prossimo bench lo farò.. ;)

ottimo 950 sul core sono buoni
se non sale oltre dai sulle ram 1200 invece di 1000 per prendere qualche punto in piu

brattak mi dai un link per moddare msi afterburne che non lo trovo piu ;-)

domani o stasera aggiorno

Brattak chiedo veramente perdono... non sono ironico ma la gigabyte è veramente un ottima vga, figuriamoci quando uscirà la soc....
Scusa ma quando capisco di aver sbagliato non ho problemi a dirlo... ;)

guarda gabry che non hai proprio niente da scusarti
la tua vga e ottima credimi e una questione di aver fortuna sul chip
e tutto qui
ti assicuro che ci sono direct cu che prendono anche piu di 1000 sul core , come ci sono anche palit o gainward o pny che passano i 1000 e solo fortuna

ci sono poi numerose persone alla quale la scheda walla a 900 ecco scegliendo una scheda come la giga windforce la msi twin frozer la asus direct cu ci sono molte piu possibilita di avere un chip buono vs una refence tutto qua......

950 con quanto di voltaggio lo hai preso ?

Ti dico le impostazioni: 1150 core volt.. e 2004 lo lasciata in default se salgo mi da ancora meno punti di prima... :/
Non ho sbloccato il core perchè vorrei prima capire con 1150 a quanto riesce a fare di "massimo"...

guarda di solito non serve molto sul core diciamo che ad aria 1.21 sono superflui ti posso diciamo dare un paio di dritte

ventole sempre 100%
apri le finestre la scheda soffre il calore (non la gpu o le ram ma i wrm)

testa le ram 1200\1150 dovrebbe tenerli tranquillamente

metti i volt a stecca e parti tipo 1000\1000 se non tiene scendi fino quando non riesci a finire il bench (di solito crasha nel primo quando si vede il culo della tipa sulla cassa ) se ti viene schermo blu e devi resettare allora e il wall della gpu o i wrm troppo caldi
se ti resettano i driver alza i volt

Grazie mille... Non ho capito bene il memory clock, più lo alzo e più peggioro ma è normale?? :p
Però le impostazioni che ti ho dato e con cui ho fatto il bench le tiene tranquillamente, sono quelle con cui per ora ho fatto il miglior risultato... :S

prova ad alzare le memorie con il clock a default e vedi a quanto arrivano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro