<< CLASSIFICA 3D mark vantage >>

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
guarda che vado a prendere il pinguino e ci metto dentro le schede :lol:.....
appena monto il liquido SERIO hihihi.....4,4 e vga a ciodo!!!

ancora 12gg.....

no no solo cpu....le vga sono gia ghiacciate di loro...in ful ad 855 non superano i 52 gradi con le ventole in auto!!!

HO DELLE SCHEDE FORTUNATE :lol:

dindini....troppi:lol:

posso partecipare anch'io .. con il mio misero punteggio :D ???

Case Enermax LuxuRay
Alimentatore 405 W Enermax Ciclops
Scheda Madre Gigabyte P35-DS3
Ram 4 GB DDr2 800 mhz - Silicon Power
Processore E2160 - 1,8 --> 2,89 Ghz
Scheda Video ATI - Saphire - 6850 - 1 gb ddr5 - 256 bit
Dissipatore Dark Night 4 Xigmatech
Hard Disk Maxtor Sata2 - 7200 giri

@adrenalin24

rifallo con cpu-z e gpu-z aperto!;-)

ovvio che puoi partecipare!!anzi tutti dovrebbero partecipare!

3d mark vantage performance...l unica cosa che devi toccare(ma non è il tuo caso) è disabiltare la ppu!

;-)

io sono a favore che questo topic vada messo tra gli importanti di questa sezione! naruto80 lo tiene aggiornato ed è più recente del 06 che non è aggiornato (parlo del topic ufficiale). come potremo fare per segnalarlo ai mod?

ora scarico e mi aggiungo alla classifica! e un ringraziamento a naruto per questo topic =)

EDIT:
20110225203043_3dmarkvantage.png

Test eseguito con cpu e gpu a default. dato che su cpu-z non si legge, tengo a precisare che la cpu è a 3.4ghz (200x17) con vid 1.328v

grazie happygallo ;)

per lo screen ok...ma non riesci a postarlo in maniera che si veda il punteggio gpu e cpu...sempre se riesci è!:ok:

p.s. tira quella vga please!:asd::asd::asd:

già che l'hai nominata volevo fare alcune domande da principiante. a me ispira un sacco il mondo overclock e da amici ho già tirato qualche gpu. ma se io ora vado a toccare i parametri perdo la garanzia? l'overdrive è già sbloccato (per sbaglio, credendo si potesse ribloccare) quando ho voluto alzare manualmente la ventola.
più specificatamente: se ora mi installo i tool della asus (eh si il voltage tweak vi mette in ginocchio xD) perdo la garanzia?

in teoria si...in pratica no...al limite se proprio hai "paura" alza le frequenze con msi afterburner...senza overvoltare ;-)

il vantage scala molto sulla frequenza gpu...:ok:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro