<< CLASSIFICA 3D Mark 2011 >>

Pubblicità
se scendo di 1 grado ancora fa condensa ... cosi è ok ... fa caldissimo anche al mattino :cav:

considera che ad aria con afterburner ufficiale t permettono di arrivare a 1.3sw/1.35 reali ... 0,05 in più penso che me lo posso permettere in tranquillità ... più che altro è la cpu che soffre infatti ho una pessima efficienza nel physics test e ho dovuto tenere il vcore altissimo

Ultima modifica:
se scendo di 1 grado ancora fa condensa ... cosi è ok ... fa caldissimo anche al mattino :cav:

considera che ad aria con afterburner ufficiale t permettono di arrivare a 1.3sw/1.35 reali ... 0,5 in più penso che me lo posso permettere in tranquillità ... più che altro è la cpu che soffre infatti ho una pessima efficienza nel physics test e ho dovuto tenere il vcore altissimo
bea posso chiederti come mai il voltaggio reale della scheda è superiore (di circa 0.05V) rispetto a quello che imposti da AB?

gran bel punteggione comunque:inchino:

bea posso chiederti come mai il voltaggio reale della scheda è superiore (di circa 0.05V) rispetto a quello che imposti da AB?

gran bel punteggione comunque:inchino:

tutti i sw attuali non fanno la lettura dei voltaggi correttamente ...nemmeno sulle reference... il perchè non ne ho idea...
a me nn piace ... con gli hexa core mi bastonano allegramente ... con ivy pure ... sb perde colpi :cry:

tutti i sw attuali non fanno la lettura dei voltaggi correttamente ...nemmeno sulle reference... il perchè non ne ho idea...
a me nn piace ... con gli hexa core mi bastonano allegramente ... con ivy pure ... sb perde colpi :cry:
come non ti piace?
io che devo dire che con una reference e un 2500k ho fatto solo 10551:(

capisco che ti bastonino i 39xx ma costano uno sproposito per quello che offrono di più a un i7 1155..
scommetto che vuoi prenderti un 3770k:asd:

Re: &lt;&lt; CLASSIFICA 3D Mark 2011 &gt;&gt;

Ragazzi scusate l'OT, ma ho un problema con tutti i 3dmark :asd:.
Il problema è che si pianta durante l'installazione e non so come risolvere, avete qualche idea?

- - - Updated - - -

non posso essere piu preciso perche si pianta cosi senza dare errori o altro :lol::

mmm vediamo se indovino la tua lista della spesa:
questa qui
www.techpowerup.com/mobile/170078/MSI-Introduces-OC-Certified-Mainboards-Change-the-Game-of-Overclocking.html
+ i7 ivy bridge

le msi hanno un difetto,non tirano mai bene le ram come le asus,e questo nei bench 2d pesa parecchio
nei 3d si nota meno (tranne all aquamark o allo 01) e quindi risulta praticamente indifferente e lo scarto rientra nel margine di errore. però su scheda madre msi ho notato che tiro meglio le ram della vga rispetto ad altre che ho provato,e questo su schedine di fascia bassa si nota abbastanza

Xbeatx, hai mai valutato un 3930K? Il lato portafogli è un po' infelice, ma tireresti di più in bench :asd:
Frizz, riguardo agli ivy i problemi ci sono a qualsiasi temp, diventa difficile gestire alte temp. Con un phase è già abbastanza difficile arrivare a 5,8 5,9 (con un cascade tiri di più, obviously :asd:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro