Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bea posso chiederti come mai il voltaggio reale della scheda è superiore (di circa 0.05V) rispetto a quello che imposti da AB?se scendo di 1 grado ancora fa condensa ... cosi è ok ... fa caldissimo anche al mattino :cav:
considera che ad aria con afterburner ufficiale t permettono di arrivare a 1.3sw/1.35 reali ... 0,5 in più penso che me lo posso permettere in tranquillità ... più che altro è la cpu che soffre infatti ho una pessima efficienza nel physics test e ho dovuto tenere il vcore altissimo
bea posso chiederti come mai il voltaggio reale della scheda è superiore (di circa 0.05V) rispetto a quello che imposti da AB?
gran bel punteggione comunque:inchino:
come non ti piace?tutti i sw attuali non fanno la lettura dei voltaggi correttamente ...nemmeno sulle reference... il perchè non ne ho idea...
a me nn piace ... con gli hexa core mi bastonano allegramente ... con ivy pure ... sb perde colpi :cry:
tutti i sw attuali non fanno la lettura dei voltaggi correttamente ...nemmeno sulle reference... il perchè non ne ho idea...
a me nn piace ... con gli hexa core mi bastonano allegramente ... con ivy pure ... sb perde colpi :cry:
non penso di cambiare ... cmq msi con sta mobo già parte con il piede sbagliato ... il "WR" su prime95 è una pagliacciata :asd: facciano vedere i numeri veri piuttostommm vediamo se indovino la tua lista della spesa:
questa qui
techPowerUp! - The latest in hardware and gaming
+ i7 ivy bridge