<< CLASSIFICA 3D Mark 2011 >>

Pubblicità
scusa quali sono i punteggi?
puoi rifarla ordinata?
:lol::lol:
dai, frizz ti do una mano...
REGOLE DA RISPETTARE PER L'INSERIMENTO IN CLASSIFICA :

La schermata di CPU-Z, tab CPU
La schermata di GPU-Z
Lo score pienamente visibile
Benchmark eseguito con il "Performance" Preset
Benchmark eseguito con le impostazioni standard del preset "Performance"

Ogni partecipante, è pregato di postare insieme allo screenshot la configurazione completa in ogni sua parte per poter permettere l'inserimento in classifica, es :

*NICK|PUNTEGGIO|VGA|CLOCKS VGA|CPU/@*|driver|Link

cosi sarà piu facile mettervi in classifica dovrò solo copiare la vostra stringa e aggiungerla in elenco!

Ultima modifica:
Ho preso l'i7 2600k qui sul forum :) domani lo spediscono :) Migliorerà parecchio? pultroppo non riesco a salire più di 925mhz sulla gpu :(

e ho paura che comprandone un altra di 6950 per mettere in cross, l'alimentatore non ce la faccia... con la 6870 rimaneva freddissimo... ora un pochetto si scalda... "scusate l'ot :) "

Ultima modifica:
eh abbastanza.. sopra i 6000. se lo porti attorno ai 5ghz poi sali di brutto. ma serve il dissi buono eh...

dici che con il mio non ce la farei? considera che sono intenzionato, in un futuro abbastanza prossimo di prendere un kit EK-Waterblocks :)

---------- Post added at 19:07 ---------- Previous post was at 18:53 ----------

ho fatto un test in modalità extreme, sinceramente pensavo peggio :P

Possibile che sono cpu limited? o è proprio questo il punteggio che posso avere?

Daddo92 | X1816 | Shapphire HD 6950 901 @ 1350 | Intel Core i5 2310 @ 3,6ghz 1.16v Artic Cooling 13 PRO CO| Catalyst 12.4 | LINK

Daddo92..sei sicuro di non riuscire ad andare oltre 925Mhz..mi sembra strano:boh: che voltaggio hai messo???

ho provato anche 1.180v da origina a 1.100 che è il massimo che mi fa impostare Shapphire trixx già a 922 con BF3 crasha :( considera originale è 800mhz

max 1.180v?? a me fa arrivare fino a 1,3v..è normale che con 1.180 non arrivi sopra i 925Mhz.
Forse hai una versione vecchia di TRIXX..
io per arrivare a 980 ho usato infatti 1,3v...volevo arrivare a 1Ghz ma niente:(

e allora come faccio a salire a piu di 1180? ho l'ultima versione di trixx perchè quelle prima rognano con i nuovi driver...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro