<< CLASSIFICA 3D Mark 2011 >>

Pubblicità
3dmark1142ghz.png

che ne dite? purtroppo ho gli slot per il dual channel andati.... e non ho voglia di fare rma sennò mi tocca stare senza droga per qualche settimana :lol:

FeneR|8423|Gtx 560ti @880Mhz/1760 Mhz/2100Mhz|i5 2500K @4.2Ghz|285.62|Imageshack - 3dmark1142ghz.png

Ultima modifica:
urca che differenza di temperatura tra le 2!!! bello score!! hai già provato se una da sola sale di più di 980?

per il Ghz di core dovrei provarci giovedi prima di andare a patente :asd:

-non mi dire xD è maledetta la scheda di sotto mi fa :evil:, dopotutto che ha 2 ventole che gli sparano aria addosso...... :D
-Peccato che non ho il dual channel.... sono parecchio limitato...sennò qualche altro punto l'avrei preso!

avrei preso volentieri un bacio da te :lol::lol::lol: ma nn ci ho pensato che nn andava.......cmq è per lo 06 e per le frequenza cpu.........

è facile parlare con i5 2500k guadagni 3 400 punti in più:D sfidami sul graphixs score:ok:
il mio punteggio grafico e già alto per una reference con dissi stock la foto che ti posto è un esempio per farti vedere come la cpu ha effetto sul punteggio totale, lo score grafico è inferiore al mio mentre il punteggio è molto maggiore. con un 2500/2600k andrei nei primi 10 su hw bot delle gtx460
questa foto è stata presa come esempio da hwbot
644597.jpg

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro