<< CLASSIFICA 3D Mark 2011 >>

Pubblicità
Sono riuscito a tirare il processore fino a 4.8 Ghz, a 5Ghz non facevo in tempo ad aprire 3DMark che saltavano fuori schermate blu :oogle:

Cmq pensavo meglio, 600 Mhz in più e solo 300 punti di differenza nello score Physics :skept:
Forse sbaglio qualcos, boh.

Cmq il punteggio è questo:

Bubu93 | P4309 | ASUS ENGTX460 @900/1800/2050 | i5 2500k @ 4.8 GHz|275.33|Link

3dmarkscoreoc.png

@Pega non è che si sia poi tanta gente con un 980X tirato a 4.8, una Rampage III e una GTX580 ;)

score aggiunto :ok:

-----------
bhe effettivamente no, però vedendo altri screen a spasso per il web vedo 980 volare oltre i 5ghz, ma li si parla di raffreddamento ad azoto,il mio è solo a liquido.
ps di 580 ne ho 2, una però mi deve rientrare da RMA, l'ho comprata per nuova, arrivata fallata... :mad:

ciao! e benvenuto fra noi :asd:
-------------------
non c'è nessun bench nel tuo post, cmq se vuoi che venga messo in classifica posta correttamente la sigla come hanno fatto tutti, gentilmente, ;)

È spiegato tutto chiaramente nella prima pagina ;)

@pega x curiosità, quanto li hai pagati i waterblock per le GPU ?

Ciao sono un po imbranato in questo
Cmq e' questo.
Imageshack - immaginequ.png

mica male la 480 a 900 mhz! :shock:

Se puoi gentilmente spiegarmi per bene la procedura o se va bene in questo modo

È spiegato tutto chiaramente nella prima pagina ;)

@pega x curiosità, quanto li hai pagati i waterblock per le GPU ?

grazie ;)
--------
120€ a waterblock. senza le spedizioni, gli altri wb costano tranquillamente sotto i 90€ :look:

Per quanto riguarda il bench potrei fare di piu ma con la mia 880 extreme purtroppo non riesco a superare i 4000 mhz sul procio, cosa che lui su un altra scheda arriva a 4,3 ghz.

pegaz io proverei con delle gentle typhoon 5400rpm sui radiatori . le devo montare anch io x tirare il 2600k con questo caldo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro