- Reazioni
- 5,261
- Punteggio
- 112
wow che punteggione :)
sarà davvero dura batterti :)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
wow che punteggione :)
tensione della cpu?ti inserisco lo stesso o vuoi provare ad andare oltre?
mi pare che hai la cpu sotto liquido per cui, almeno per bench puoi secondo mè mettere 1.40v senza problemi e cercare i 5GHz :)O Cavolo, mi sono accorto solo ora di non aver aperto cpu-z sul tab CPU, la tensione applicata per 4.9ghz è di 1.37v "meno di questa non riesce a finire il bench" per i 5 ghz sono arrivato a provare fino a 1.40v dopo ho avuto timore per la cpu, anche se in passato l'avevo portata con successo ai 5.1 per bench sempre, ma era inverno sul balcone con -5 gradi :D
tu hai consigli su come procedere? la scheda video è nuova, arrivata 2 giorni fà, più di 1160 non riesco a fare stando stabile
Ultima cosa, i VRM sotto sforzo in bench o in gioco per ore arrivano anche a 60°, ora conoscendo i mosfet non dovrebbero essere moltissimi, secondo voi sono troppi 60° sotto overclock a 1.25v? "VGA"
Grazie :D
in camera avrei il pinguino delonghi... secondo voi, se ce lo piazzo dentro a 16° farei danni? :D un 9000BTU per un computer non sembra male come potenza :)
mi pare che hai la cpu sotto liquido per cui, almeno per bench puoi secondo mè mettere 1.40v senza problemi e cercare i 5GHz :)
vrm a 60 gradi sotto sforzo sono ottimi e non mi preoccuperei e se hai il pinguino in camera approfittane....:oogle:
quindi non avrei problemi puntando il mio amico pinguino diretto nel computer? :D
Comunque, a 1.40v non li regge i 5ghz
Una cosa strada però, a 3.4ghz la scheda madre rileva gli effettivi 3.4, ma già a 4ghz, nel system info mi dà come frequenza 25550Mhz Tutto normale? :D
perchè su questa scheda è sempre stato così ma non ci ho mai dato peso, apparte la prima volta, ho pensato che avevo sbagliato qualcosa e che stava davvero a 25ghz :D mi sono ricreduto circa 10millisecondi dopo ahahahahai ragione, ho guardato ora il mio bios e per tenere i 5GHz ho impostato il vcore a 1.45v e con lo stesso voltaggio mi tiene anche i 5.1GHz
per quello sotto di preciso non saprei risponderti ma se ricordo bene è normale, nel senso che ho letto di altri casi come il tuo e dovrebbero essere solo errori di lettura da parte del system info
perchè su questa scheda è sempre stato così ma non ci ho mai dato peso, apparte la prima volta, ho pensato che avevo sbagliato qualcosa e che stava davvero a 25ghz :D mi sono ricreduto circa 10millisecondi dopo ahahaha
edit------------------------
Possibile che 200mhz cambino così tanto?
Visualizza allegato 74596
ottimo allora :D quasi quasi mi spingo a 5.4 ahaha
.............:cav:
............................:lol: