<< CLASSIFICA 3D Mark 2011 >>

Pubblicità
ecco il bench con oc a 4 ghz (dissi stock :asd:) vxvendetta | P8234 | AMD Radeon HD 7950 VTX3D X-Edition @ 1200/1575 mhz | AMD Phenom II X4 965 4 ghz | Catalyst 13.3 Beta | Link
e menomale che le vtx3d non salivano :lol:

chiedo ai mod di cancellare il precedente bench dato che è stato fatto senza oc al processore :D (molto probabilmente salirò ancora di più con le memorie della vga)

Ultima modifica:
prima o poi ti prendo :figo:

- mr.frizz | P14486 | msi 7970 fulmine @1285/1875 | i7 2700k @ 5,38Ghz | 13.1 | link
:shock::chupachup
ma guarda un pò chi abbiamo qui:asd:
l'hai presa dalla magazzino di naruto?:asd:
a dirti la verità mi aspettavo un'altra trollface:sisi:

ps: complimentoni per il punteggio:ok:

Visualizza allegato 54633

dite che potrei salire ancora? :D

Probabilmente si ( caxxo finalmente hai stiracchiato quel povero 965,non ne voleva più sapere di stare @stock :lol: ) essendo cpu-limited,la vga riesce a tollerare una frequenza più alta che non fa se avessi una cpu che la spinge di più

Edit : bella Frizz, procurati un 3770k ( o meglio) che butti giù il maestro dal primo posto :lol:

Ultima modifica:
Re: &lt;&lt; CLASSIFICA 3D Mark 2011 &gt;&gt;

Probabilmente si ( caxxo finalmente hai stiracchiato quel povero 965,non ne voleva più sapere di stare @stock :lol: ) essendo cpu-limited,la vga riesce a tollerare una frequenza più alta che non fa se avessi una cpu che la spinge di più

Edit : bella Frizz, procurati un 3770k ( o meglio) che butti giù il maestro dal primo posto :lol:
naaah il 2700K di frizz gli fa un baffo settato così.. Vogliamo vedere il collo tirato alla 7970 :asd:

- - - Updated - - -

Vorrei raggiungere 1300 sul core :asd: è possibile?

:shock::chupachup
ma guarda un pò chi abbiamo qui:asd:
l'hai presa dalla magazzino di naruto?:asd:
a dirti la verità mi aspettavo un'altra trollface:sisi:

ps: complimentoni per il punteggio:ok:

grazie, ma oltre non va...e inoltre non vuole andare nello slot 16x e mi tocca usarla a 8x...la sto usando con dissi stock e se ricordo bene lui era a liquido sulla gpu...con 100/110mhz extra sulla gpu ne avremmo visto delle belle :asd:

il 3770k non mi basterebbe ;)

una domanda.... ma hai disattivato la tassellazione...? :boh:

e non solo quello...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro