<< CLASSIFICA 3D Mark 2011 >>

Pubblicità
ragazzi qualche tempo fa feci un bench con 3dmark11 a mod. performance a impostazioni standard, e con il mio 3470 a 4ghz e la mia 7870oc di fabbrica ho fatto all'incirca 7700 punti, vi sembra buono come punteggio?virtu non l'ho mai usato, è utile? fa salire anche il punteggio? ed è valido nel contest?

lucid ti fa salire abbastanza le prestazioni con i giochi supportati, e anche con il 3dmark, ma non vale in questa classifica

quel punteggio con la 7870 è ok.

ciao complimenti x il risultato , come mai sei passato dal 3930k al 3770k , il primo non ti faceva salire di piu nei benk

Ciao ragazzi, ho un problema all'avvio di 3d mark 11. Allroa io ho una ati 7870 e un i5 3450. Dopo aver aperto 3d mark 11 mi appare un avviso con scritto"Could not load file or assembly 'EvaDotNet.DirectX.dll' or one of its dependencies. non è un'applicazione di Win32 valida. (Exception from HRESULT: 0x800700C1)".
Sapete aiutarmi? Ho provate molte volte a disistallarlo e a rinstalalrlo da più siti, tra cui guru3d, ma mi esce sempre lo stesso errore...

disinstalla 3d mark, e assicurati di cancellare la cartella "futuremark systeminfo", che sta dentro c / programmi

quindi aggiorna le directx e il net framework.

aggiorna anche i driver della scheda video.

reinstalla tutto, e dovrebbe andare.

disinstalla 3d mark, e assicurati di cancellare la cartella "futuremark systeminfo", che sta dentro c / programmi

Ciao, ho disistallato dal pannello di controllo 3d mark 11 e futuremark systeminfo, ma se vado in c-programmi c'è ancora una cartella denominata "futuremark". Se provo ad eliminarla mi dice "impossibile completare l'operazione perchè la cartella o un file all'interno di essa è aperto in un altro programma".
Come aggiorno correttamente le directx e il net framework?
I driver della scheda video sono già aggiornati: la mia versione del Catalyst è la 12.11

Ciao, ho disistallato dal pannello di controllo 3d mark 11 e futuremark systeminfo, ma se vado in c-programmi c'è ancora una cartella denominata "futuremark". Se provo ad eliminarla mi dice "impossibile completare l'operazione perchè la cartella o un file all'interno di essa è aperto in un altro programma".
Come aggiorno correttamente le directx e il net framework?
I driver della scheda video sono già aggiornati: la mia versione del Catalyst è la 12.11

prova ad eliminarla avviando in modalità provvisoria....

Re: &lt;&lt; CLASSIFICA 3D Mark 2011 &gt;&gt;

Ho fatto tutto quello che mi hai detto riavviando anche il computer ed eliminando quella cartella... ma esce sempre lo stesso errore...

Ho fatto tutto quello che mi hai detto riavviando anche il computer ed eliminando quella cartella... ma esce sempre lo stesso errore...

prova con questi:

DirectX
http://www.microsoft.com/it-it/download/details.aspx?id=35

NET Framework 4
http://www.microsoft.com/it-it/download/details.aspx?id=17851

Per NET Framework, potrebbe essere necessario disinstallarlo se lo hai già installato prima di reinstallarlo...

Ultima modifica:

prova con questi:

DirectX
Download: DirectX End-User Runtime - Microsoft Download Center - Download Details

NET Framework 4
Download: Microsoft .NET Framework 4 (programma di installazione Web) - Microsoft Download Center - Download Details

Per NET Framework, potrebbe essere necessario disinstallarlo se lo hai già installato prima di reinstallarlo...
Grazie, ho provato seguendo anche il tuo consiglio ma c'è sempre lo stesso errore

Grazie, ho provato seguendo anche il tuo consiglio ma c'è sempre lo stesso errore

3DMark 11 dovrebbe installare questi, ma in qualche modo è andata male, l'installazione manuale dal web è un buon modo per assicurarsi che siano correttamente installati

se già non lo hai fatto prova ancora a disinstallare 3dm11 e la cartella futuremark systeminfo e fai una bella pulizia con ccleaner poi fai lo stesso lavoro con directx e net framework4... quindi dai link che ti ho messo installi per primi dx e net fr.4 poi 3dm11....
guardando in giro ho visto che taati in questo modo hanno risolto...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro