<< CLASSIFICA 3D Mark 2006 >>

Pubblicità
30ijbqq.jpg

5ghz a liquido,ottimo direi...

io quelo punteggio lo faccio con 2 schede :sisi:

chiedo aiuto anke in questa sezione come mai non riesco ad overcloccare le mie bestioline se salgo con la frequenza anke di soli 20mhz lancio un 3d mark e si blocca, e possibile che queste bestiole non salgono in crossfire?

msi afterburner non mi fa modificare neanke i voltaggi anke modificando il file cfg ho provato tutte le versioni aiutatemi XD

edit prima ho chiuso un 3dmark sempre a 5.2ghz con le skede a 920di core non ha cvrashato ma ho fatto 800pt in meno segno di instabilita e probabile ke sia un problema di mobo? grazie ragazzi spero mi aiutate!!

:ok:
hai intenziione di tirarla con h70?:D:D
sabato ho fatto un operazione laser agli occhi per correggere la vista.......quindi ora non posso stare piu di 5 minuti al computer che piango come un bimbo.....appena sto meglio provo a tirarla ancora ora che fa freddo...:chupachup

La volevo fare anche io... è una vita che rimando. Con le lenti a contatto vado da Dio:)

Hihihihi.... Si è proprio una HD2900XT nel bench.... Vedo di rimediare un ali più cicciotto e faccio un bench in CF... magari con sta chiavica di x6 a 4 GHz :sisi:

EDIT:
Alla faccia dell'OC.... non ero mai riuscito a tirarla cosi quando stavano in CF

Pubblicità
Pubblicità
Indietro