<< CLASSIFICA 3D Mark 2006 >>

Pubblicità
con quella mobo puoi superare tranquillamente i 4ghz

x la cronaca, io ho venduto il mio e8600 a 150 euro circa 6 mesi fa...

Azz :) comunque lo so ma ho preferito non provare oltre i 3.8ghz anche se ci arrivo calcolando che sto a 3.8 ghz stabile con vcore molto basso per la frequenza :) ma ho paura che oltre i 4.00 ghz dopo possa a lungo tempo compromettere la durata della cpu.

3dmark06s.jpg

come promesso prima i 6000 punti cpu per un phenom 2 955
cmq in questo bench non si è mai sazzi di cpu........
ho dovuto occare del 35% la cpu 4322mhz..........per non parlare del cpu nb sotto i 2800mhz
l'ho fatto anche a 4,4 ghz ma mi e crashato quando ho aperto cpu-z per lo screen..:mad::mad::mad:
cmq avevo fatto 6041 punti cpu forse per via della poca stabilità..........
come vedete è arrivato a 1,6vmax io ho impostato 1,54 da bios:doh: maledetta mobo...............
mo che inizia il vero freddo tiro le ram e cerco di benchare almeno a 4,4:ok:

anche a me 1,45 bencha fino a 4,2 ghz..................
dai 4,2 in poi son bastonate sul vcore.....per essere stabile............
cmq io vedo 4,200mhz ho è la mia impressione?
e poi il v core mi sembra oltre 1,45 perche rimane alto nel risparmio energetico.......cmq sti proci non rispecchiano la loro caratteristica...............cioè il prezzo del 955 è adeguato ma per essere (4 core fisici 2 mb cache l2 6 mb cache l3 molti sbloccato) come dimostratosi anche a 4,322 mhz non va un granchè............
ps per quanto riguarda il voltaggio io 1,55v da bios li metto tranquillamente per i bench........
se resiste un i7 2600k che è fisicamente più delicato del phenom 2 perchè non dovrebbe il mio
tra l'altro parte gia da una frequenza stock di 1,4

Galaxys io l'anno scorso sono arrivato fino quasi ad 1.7 ma gli AMD hanno un muro. Se vuoi salire devi abbassare la temperatura. E di parecchio. Azoto liquido :-D.
Giro in daily ad 1.5 e anche il mio vecchio athlon 64 a 1800mhz è rimasto per l'installazione di win... poi ha girato 6 anni a 2620mhz con vcore assurdo e zalman ed è ancora li che va (con un altro proprietario)

3d06cortile2.jpg

La prossima volta aspetto i -15 gradi.

galaxys un giorno che mi gira,mi devi prestare la tua cpu...

:ok:
hai intenziione di tirarla con h70?:D:D
sabato ho fatto un operazione laser agli occhi per correggere la vista.......quindi ora non posso stare piu di 5 minuti al computer che piango come un bimbo.....appena sto meglio provo a tirarla ancora ora che fa freddo...:chupachup

Pubblicità
Pubblicità
Indietro