<< CLASSIFICA 3D Mark 2006 >>

Pubblicità
ragazzi ho un noctua u12p special edition 1366 come devo fare con ste temperature altissime in idle gia sto a 43 gradi in full con linx arrivo a 87 dopo 40 minuti con all eppure ho alzato solo in vcore a 1.26 e di due step il qpi\vtt e poi tengo tutto su auto mi date qualche consiglio vorrei stare a 4.4 in daily ho provato x bench a portarlo a 4.7 con vcore a 1.45 ed in idle stavo a 52 gradi ed in full arrivava a 94 dopo 20 cicli di linx datemi qualche consiglio please

ragazzi ho un noctua u12p special edition 1366 come devo fare con ste temperature altissime in idle gia sto a 43 gradi in full con linx arrivo a 87 dopo 40 minuti con all eppure ho alzato solo in vcore a 1.26 e di due step il qpi\vtt e poi tengo tutto su auto mi date qualche consiglio vorrei stare a 4.4 in daily ho provato x bench a portarlo a 4.7 con vcore a 1.45 ed in idle stavo a 52 gradi ed in full arrivava a 94 dopo 20 cicli di linx datemi qualche consiglio please
4,7?mi sembra strano....dato che la mobo walla a 222 di blkc...

comunque il tuo è un c0 e mi sembra già uno fortunato!i 4,4 in daily non li tieni neanche con un d0....e sopratutto ad aria...dovresti passare a liquido!;)

però l uncore potresti portarlo su anche per come sei adesso....questo ti comporterà un aumento del VTT voltage....:ok:

4,7?mi sembra strano....dato che la mobo walla a 222 di blkc...

comunque il tuo è un c0 e mi sembra già uno fortunato!i 4,4 in daily non li tieni neanche con un d0....e sopratutto ad aria...dovresti passare a liquido!;)

però l uncore potresti portarlo su anche per come sei adesso....questo ti comporterà un aumento del VTT voltage....:ok:

precisamente sono arrivato a 222 di blck conht disattivato e turbo attivo la frequenza era di 4652 le temperature erano assurde non ho lanciato neanke il 3dmark 06

Ecco il mio :

da migliorare.....;)

cbbd2bd5f25075e2b1a968ce278ecdf5.jpg

okkio che ti scrivendo da un 875k in fase di test :asd:

edit daffy ma tu hai 200x20 sul 875?
a me per tenere i 200 di blck vuole 1.30 sul vtt e pure 1.30 sul vcore....

Per il daily ? si ho 200x20 1,213V core sia boot che in win e 1,225 vtt sempre in boot e in win :) ! 1,3 li metto x i 4.2 . Se vuoi qualche screen...

hai visto tanta differenza con intel ? :oogle::sisi:

solo in bench :sisi: . In uso normale no,ma credo anche sia dovuto all'ormai vecchio hdd . Tra poco mi arriva il nuovo veloci da 450gb e vediamo se cambia qualcosa. La diff maggiore la vedo con la vga,che erano anni ormai che viaggiavo in ati...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro