<< CLASSIFICA 3D Mark 2006 >>

Pubblicità
Ciao a tutti, mi 'infiltro' nella discussione per chidervi un parere sul mio punteggio, la configurazione è quella in sistema:

166xbnk.jpg

Ciao a tutti, mi 'infiltro' nella discussione per chidervi un parere sul mio punteggio, la configurazione è quella in sistema:

166xbnk.jpg

nn male . un cross di 5770. vanno come le 2 3870 X2 che avevo . il cpu score xo sembra un po bassino ... controlla le latenze delle ram e i driver ,so che x il crossfire ce un pacchetto dedicato

la stessa cpu usata in quel 3dm06 l'ho tirata fino a 3.8ghz ... scommetto che se fosse stata raffreddata a liquido i 4ghz li avrebbe presi, considerando che era tutto stock.. ali e dissi .... fine (ot) sorry :)

nn male . un cross di 5770. vanno come le 2 3870 X2 che avevo . il cpu score xo sembra un po bassino ... controlla le latenze delle ram e i driver ,so che x il crossfire ce un pacchetto dedicato

Dici che è basso? le ram sono delle 1333 mhz CL9 a 1,5v, posso portarle tranquillamente a 1,6v per abbassare le latenze. Potrei trarne beneficio?

2qc0475.jpg

Il pacchetto per il crossfire l'ho scaricato ed installato dal sito AMD ma non ho notato differenze, probabilmente era già compreso nel pacchetto catalyst 10.8

questa nuova serie phenom2 x2 sembra sempre inferiore ai core 2 duo serie 8xxx come cpu score

questo non è un procio da oc, non è un black edition, ha il molti bloccato verso l'alto. 900mhz di oc su una cpu del genere sono assolutamente degni di nota,(dissi stock) c'è poco da dire...i "vecchi" core KUMA aka 7750/7850 black edition (molti sbloccato verso l'alto) un'overclock del genere se lo sognavano anche col cannocchiale, muravano a + 500/550mhz quindi oltre 3.2/3.3ghz non ci andavano,

Pubblicità
Pubblicità
Indietro