<< CLASSIFICA 3D Mark 2006 >>

Pubblicità
record personale con il procio a 3900mhz. non riesco a chiudere il bench a 4ghz.. consigliate di disabilitare il turbo? non è che perdo un punto X? l'ht è già disattivato..

altro quesito, anche se disattivo lo speedstep, le frequenze continuano ad abbassarsi se la cpu non è sotto carico, sapete cosa devo disabilitare nella p6t deluxe? ho paura di perdere punti con questo abbassamento..

bench20812buona.jpg
 
ma cmq sapevo che l HT andava lasciato attivo nel 3dmark appunto perche sfrutta questa tecnologia...e poi starno che nn riesci ad arrivare a 4.0ghz
 
Ragazzi che tristezza!!! nemmeno un AMD in classifica

ecco rimediato!!!
tutto ad aria ;)

h8e5br0lx4b6mhz7p6.jpg


hwbot.org - ADEXXX88's 3Dmark 2006 score

ne avevo anche uno a 19960 ma ho solo una misera foto fatta con l'iphone allo schermo col pc bloccato :asd:
il bello è che aveva finito il bench a modo..poi mi hanno chiamato al telefono e ho perso circa 5 minuti in cui è freezato il pc :(
in attesa del liquido e prendiamo questi 20k va ;)

byez
 
ma cmq sapevo che l HT andava lasciato attivo nel 3dmark appunto perche sfrutta questa tecnologia...e poi starno che nn riesci ad arrivare a 4.0ghz

con l'ht attivato mi sembra faccia 200 punti in meno..
il vero problema stà nel bus. a 193*21 (calcolando il turbo) il sitema è perfettamente stabile con 1,33 di vcore (ho un c0)

se alzo a 194 o 195 già crasha dopo 2 minuti di prime95
in pratica vedo i 4ghz solo con il turbo attivato.. ma vorrei che quello sia il punto x ed arrivare a 4,2! peccato, penso sia il limite del procio.

ho escluso la possibilità delle ram, perchè il sistema crasha persino con le corsair cl7 a 1100mhz..
ho paura a salire ancora di vcore, perchè arrivo a 77 gradi max.
help? se la risposta è: metti il liquido.. a questo punto preferisco fare lo sli e metterci sotto un buon ssd :P
 
che consigli mi dai?? (se tiro le ram le porto a 1900 e passa e non so quanto possano reggere)

passa a xp o server 2003 o 7, bello pulito (io ho circa 70 mb di ram occupata in idle con server 2003)
e io fossi in te lavorerei su timings e subtimings che puoi modificare agevolmente con mem-set
ah poi sei sicuro che il tuo abbia tutti e 4 i core effettivamente a quella velocità? controlla con coretemp. io appunto ne avevo uno a 3.9 e gli altri a 3.6 per quel result li..con k10 stat appena riproverò li setto tutti al massimo. questo è uno score vecchio, avevo appena preso il procio ed ero nubbio assai.. e poi per i 3d non sono molto allenato, mi diletto anzi con sPI dove ho imparato a tirare il resto.. appena ho tempo e voglia secondo me i 20500 li prendo benissimo:chupachup
 
record personale: 21'712 punti con una singola gtx260!!!

e penso che a questo punto mi fermo, altrimenti brucio tutto XD
e via in classifica con questo screennn:ok:

bench21712.png
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top