- Reazioni
- 7,976
- Punteggio
- 244
Qua la storia nel dettaglio https://it.ign.com/expedition-33/21...-la-storia-completa-e-tutti-i-finali-spiegati
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo sia un piccolo bug del gioco, ora mi informo. Lo posso anche giocare a 7680x2160...peròPurtroppo non so come aiutarti, io non ho avuto problemi in 1440p. Potresti sennò creare una custom resolution nel pannello di controllo Nvidia, ma anche qui non ricordo come si faccia![]()
Grazie! Beh direi che un po' ci ho preso ma un bel po' anche no@Blitz84, allora....diciamo che alcuni punti sono giusti ma altri sei fuori strada completamente.
Aline, moglie di Renoir e madre di Verso, Alicia e Clea è la pittrice, ossia colei che ha creato Lumiere e tutti gli abitanti essenzialmente, tranne che per alcune creazioni tipicamente fanciullesche come i Gestral (che assomigliano appunto a dei pennelloni giganti, i Grandis ed il mitico Esquie). Perché ha creato Lumiere e tutti i caxxi annessi?! Perché non avendo superato la morte di Verso si è rifugiata nell'unica tela dipinta dal figlio quando era piccolo che racchiude ancora un pezzettino di anima di Verso. Si dice infatti che ogni artista all'interno delle sue opere lasci un pezzettino di sé. Lei in realtà non voleva ammazzare nessuno, anzi, è Renoir che cancella ogni anno le sue creazioni più vecchie (il Gommage) perché vuole riportare la moglie al di fuori della tela in quanto più si rimane dentro, più si viene consumati, e ciò porta alla morte ovviamente, quindi quando Renoir entra nella tela per liberare sua moglie si verifica la fantomatica "Frattura" ossia questo scontro tra titani praticamente che vede da un lato Aline e dell'altro Renoir. Renoir che cancella e Aline che cerca di preservare.
Cosa succede poi?! Aline essendo molto più forte di Renoir lo intrappola ai piedi del monolito e dipinge un altro Renoir che ammazza gli spedizionieri per far defluire verso di se il chroma, che è il fulcro del potere in poche parole. Clea a questo punto si schiera col padre e crea i Nevron che invece sottraggono energia ad Aline e la indeboliscono sempre più tant'è che Aline scrive ogni anno sul monolito come monito l'età massima delle persone che riuscirà a SALVARE, non ad uccidere, perché i suoi poteri stanno lentamente svanendo. A farli fuori è Renoir che quindi cancella le creazioni più vecchie di Aline di anno in anno.
Ovviamente come già detto non c'è un buono o cattivo, ognuno è mosso da motivazioni reali e che hanno senso, sta a noi poi interpretare.
Io ho appena iniziato, ma devo dire che sono rimasto colpito dalla cura che hanno posto sulla qualità artistica del gioco. Al momento mi sembra di giocare ai bei giochi che uscivano 20 o 30 anni fa, quindi mi devo ricredere sul fatto che sono io vecchio e che non mi va più di giocare, confermandomi che sono i giochi di oggi che hanno attrattiva minima e poco spessore. Una considerazione : ho visto moltissimi titoli che si sono affannati a costruire un corredo grafico di altissimo livello facendo delle ca....te inenarrabili. Questo titolo con molta umiltà mette meno texture e riesce a costruire un comparto grafico di grande impatto, mai fastidioso, artistico e realistico. Sono agli inizi ma tale è la mia prima impressione.Ormai sono anche io quasi alla fine, mi mancano poche zone da esplorare ma visto che raramente in un gioco non esploro tutto, le esplorerò tutte prima di
tornare a Lumiere
ho fatto il serpentone volante, il nevron in mare che dà il picto cheater, rapporto con tutti a livello 7, vabbè che qua i rapporti con i companion sono proprio buttati lì, nulla a che vedere con un qualunque Dragon Age per dire, nella Spiaggia bianca c'è la Villa e viene narrata la poesia in francese ma non si può entrare, si è spostata lì ma non è utilizzata in alcun modo , pensavo ci si entrasse poi da lì invece che dalle varie porte, mi mancano 2 gestral da trovare, aperta la stanza segreta nella villa e entrato nel quadro con la stanza del vero monoco, fatti i gestral bianchi, ecc
insomma vado verso la fine, un bel viaggio, non esente da difetti, ma ci hanno messo tanta qualità nel svilupparlo, con dei limiti e delle "mancanze di gioventù", ho adorato che abbiano posto tanta attenzione alla colonna sonora che è veramente bella (solo un gradino sotto alle colonne sonore dei giochi Remedy, ma lì siamo al top, colpa mia che adoro i PotF) la storia non originale ma raccontata con tutti i giusti canoni, insomma, bravi, se faranno altri giochi saranno da tenere d'occhio
Ce ne sono comunque ancora tanti di giochi fatti bene, fidati, basta saperli cercare.Io ho appena iniziato, ma devo dire che sono rimasto colpito dalla cura che hanno posto sulla qualità artistica del gioco. Al momento mi sembra di giocare ai bei giochi che uscivano 20 o 30 anni fa, quindi mi devo ricredere sul fatto che sono io vecchio e che non mi va più di giocare, confermandomi che sono i giochi di oggi che hanno attrattiva minima e poco spessore. Una considerazione : ho visto moltissimi titoli che si sono affannati a costruire un corredo grafico di altissimo livello facendo delle ca....te inenarrabili. Questo titolo con molta umiltà mette meno texture e riesce a costruire un comparto grafico di grande impatto, mai fastidioso, artistico e realistico. Sono agli inizi ma tale è la mia prima impressione.
Allora gran parte l'ho capito da solo, ma alcuni dettagli che non mi erano chiari li ho approfonditi online. C'è un bel video di FraInTheFrame che consiglio che è fatto da dio :Grazie! Beh direi che un po' ci ho preso ma un bel po' anche noMa tu hai capito tutto da solo? O hai cercato qualche riassunto per avere chiarimenti / conferme?
Alcuni li ho giocati, altri non pensavo fossero buoni.Ce ne sono comunque ancora tanti di giochi fatti bene, fidati, basta saperli cercare.
A parte i miei amori incondizionati ovvero tutti i Dragon Age e tutti i Mass Effect, puoi giocare gli Alan Wake, Quantum Break e Control, i giochi della Hazelight, Tales of Arise, Final Fantasy XVI, Unknown 9 The awakening, Lost in Random, tutti bellissimi giochi da cui non rimarrai deluso
Le prime impressioni verranno confermate e superate più avanti. Expedition 33 è un capolavoro assoluto, uno dei migliori giochi degli ultimi anni a mani basse (insieme a pochi altri).Io ho appena iniziato, ma devo dire che sono rimasto colpito dalla cura che hanno posto sulla qualità artistica del gioco. Al momento mi sembra di giocare ai bei giochi che uscivano 20 o 30 anni fa, quindi mi devo ricredere sul fatto che sono io vecchio e che non mi va più di giocare, confermandomi che sono i giochi di oggi che hanno attrattiva minima e poco spessore. Una considerazione : ho visto moltissimi titoli che si sono affannati a costruire un corredo grafico di altissimo livello facendo delle ca....te inenarrabili. Questo titolo con molta umiltà mette meno texture e riesce a costruire un comparto grafico di grande impatto, mai fastidioso, artistico e realistico. Sono agli inizi ma tale è la mia prima impressione.
Mass effect trilogy remasted... Se non li hai giocati quando uscironoNon so a cosa giocare ç_ç Vorrei cancellarmi la memoria e iniziare dall'inizio Clair Obscur ç_ç
Quasi quasi mi butto in un NG+...
Avoglia... giocati su Xbox360 appena usciti e rigiocati tutti versione Remastered su PC non molto tempo faMass effect trilogy remasted... Se non li hai giocati quando uscirono