Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È un'ottima arma che ti porta tranquillamente a fine gioco, in end game (fine fine proprio) ci sono alternative migliori. Ovviamente dipende tutto dalla difficoltà a cui dtai giocando.Piuttosto, sto più o meno imparando ad usare bene
Gioco ad AC fin dal D1 del primo capitolo. Altro che odio per Ubisoft, io odio i giochi brutti e le occasioni sprecate. Shadows è entrambe le cose.Non diciamo baggianate per carità. E questa cosa ve l'ho pure ribadita diverse volte pure altrove, ma vedo che proprio non vi entra nella capoccia. Capisco l'odio viscerale per Ubisoft che gira di sti tempi, per il quale secondo certe persone ogni cosa che creano debba per forza equivalere a merdah. Ma da qui a dire che Shadows faccia schifo e quella porcheria di Veilguard sia meglio di Shadows ce ne vuole eh..
Detto questo, vi suggerirei di interrompere questi sproloqui basati sul niente, se non appunto per l'odio di partenza per la compagnia in questione.
Il gioco è un 8/10, punto. Il che non lo rende ne un capolavoro assoluto ne la merdah che molti pensano che sia.
È un'ottima arma che ti porta tranquillamente a fine gioco, in end game (fine fine proprio) ci sono alternative migliori. Ovviamente dipende tutto dalla difficoltà a cui dtai giocando.
Tutto ciò che chiedi l'ho scritto a suo tempo proprio nella discussione dedicata a Shadows. E' tutto li, nero su bianco.Puoi semplicemente rispondere alla domanda.
TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOTranquillo, avoglia ancora @Blitz84![]()