• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[CL+sped] Tablet Akai MID8020-4G con garanzia 100€ spedito!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
cioè scusa...io dovrei darti ps2 usata(40euro diciamo)xbox(40euro)+circa 20 giochi(diciamo 5 euro l'uno=100)+ reason da 200euro di licenza...in cambio di un tablet da 100 euro?non ti pare un tantino esagerato?

Non tutto questo :) quelle erano altre cose che cercavo....mi avresti dato xbox e ps2 con giochi. Poi quale reason possiedi?

una vecchia ma non saprei nemmeno dove l'ho buttata...sono millanni che non la uso...
potremmo accordarci cosi:
ps2 completa(anche di scatola credo)+10 giochi (tranne god1e2 che sono quasi venduti..sto aspettando risp)e xbox prima serie mod con hd120gb e vari giochi installati.(joypad e cavi ecc,...no scatola o altro però)
considera che mi esce un bel pacco grande e mi costa 12/13euro solo di sped)
scusa ma posso attacarci la chiavetta 3g della 3 vero?non trovo molte info a riguardo
versione rom?potresti fare l'aggiornamento nytrox?

Ultima modifica:
Mmmm guarda se ci metti anche il reason vecchia versione ne possiamo parlare...però i giochi ps2 lasciali tutti!

il reason non è reperibile...ti conviene recuperarlo online...
alcuni giochi mi son costati tra i 40 e 60 euro......nuovi

Ho capito....ma se non metti tutti i giochi nn sono interessato....anche io tempo fa con un acquisto persi 700€ rispetto al nuovo,in soli 6 mesi...è l'elettronica. Non ci possiamo fare niente!Ps: vedi se riesci a trovare il reason :)

eh ho capito...ma anche il tuo tablet vale sempre meno...almeno i giochi se ben tenuti come i miei non hanno nulla di diverso dal nuovo...funzionano allo stesso modo del nuovo.
il tablet invece per quanto poco la batteria si usura,lo schermo si può segnare ecc..
sulla baia li trovi a 4/5euro l'uno i giochi e tutti assiem fanno il valore del tablet..no?circa
il reason non saprei dove cercarlo..e cmq non è originale.
e cmq non mi hai risp ai quesiti sopra...

Ultima modifica:
Uppete!

- - - Updated - - -

prezzo leggermente trattabile :)

- - - Updated - - -

Uppete!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro