• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[CL+sped] Tablet Akai MID8020-4G con garanzia 100€ spedito!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

In Rainbow

Utente Èlite
Reazioni
85
Punteggio
189
Come da inserzione vendo tablet akai MID8020-4G completo di scatola,vari accessori e manuali più scontrino con garanzia residua ;)Vendo il tutto a 100€ spedito.Ecco alcune foto dell'oggetto in questione.

- - - Updated - - -

Uppete!

- - - Updated - - -

Uppete!

- - - Updated - - -

Uppete!

ciao!per caso valuti scambi con hardware,console ,giochi hifi o altro?

Si cosa proponi?Ps: aggiungo che ho aggiornato il tablet ad android 2.3.3 (il che lo rende ancora più performante)

bè ho un ps2 fat originale con 2 joypad piu vari giochi,una xbox 1°serie modificata con hd interno e vari giochi installati..
poi ho 2 ali mod in vendita,hardware in genere,un ampli audio stereo sony 2*60w rms,2 casse 2vie.2 casse 3 vie..pedali per chitarra,mixer e robe simili..
poi oldware tipo cpu,mobo e memorie varie..dipende da cosa cerchi :D

Che giochi hai originali per ps2? Hai qualcosa del genere:+ Notebook/netbook rotti/da testare+ Giochi e accessori per vecchie console: nintendo,gamecube,super nintendo,gameboy,megadrive,playstation1/2,neo geo,amiga,atari etc...+ Giochi LCD stile gig tiger o nintendo game & watch+ Album di figurine calciatori panini (completi e tenuti bene)+ avventure grafiche per pc come: maniac mansionIndy 3 last crusadeMonkey Island 2zak mckrackenSimon the sorcerer 1 prima versione LEADER PC o AmigaKyrandia 1 Kyrandia 2 Hand Of Fate Lure of the temptress Beneath a steel sky King's quest V e VIShadow of the Comet Universe ( Core Design)Fable Sirtec/Telstar Alone in the dark 1, FascinationZak MackrakenEtc

ps2:
devil may cry 3
richard burns rally
god of war 1 e2 (forse già venduti)
manhunt
the suffering
beyond good and evil
ghost hunter
terminator 3
castlevania
futurama
seven samurai
grandia 2
extermination
demon sword
red faction 2
legion:the legend of excalibur
xmen legends
magnacarta
sto valutando altre offerte nel frattempo.
ti ricordo che ho anche l'xbox prima serie modificata da vendere
ciao

mi potresti dare la ps2 con giochi,la xbox (ha scatola e manuali?) e poi se hai qualcosa come una chittarra midi o un reason propellerhead originale anche prima versione ma completo di tutto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro