[CL+sped] cerco i5/i7 completo max 250€

Pubblicità
Sono passati tre anni da quando hai parte sto thread non sarà il caso che ti decidi? :sisi:

Ti ringrazio per l'interesse profuso nei miei confronti, ma da allora io ho già trovato il mio i5...adesso lo sto cercando per mio fratello...mi sembrava il caso di uppare lo stesso topic al posto di crearne un altro.

Commenti come questi sono di un'inutilità assurda...ma grazie cmq per il pensiero, dopo tutto è quello che conta ;)

4790k
Asus z97 pro wifi ac
2x8gb gskill ares 1866
Tutto mai overclockato può interessare?
In caso ho anche un masterizzatore dvd, Bay hot swap per 2 dischi (1 da 2,5 e uno da 3,5) e un evga supernova 750w con un connettore per la vga bruciato a causa di un contatto di una prolunga di scarsa qualità ma ancora funzionante (tutti gli altri connettori vanno a meraviglia, io l'ho usato per vari mesi dopo il fstto)

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Case Corsair 450D ( senza graffi) incluso alimentatore
Fan controller Lamptron touch a 6 canali 30w caduno
Scheda madre Asus Am3+ m5a78l-Mlx3
8 GB ram DDR3
HDD 400GB
Masterizzatore DVD
manca solo la CPU che è stata venduta l'altro giorno

Prezzo 200€

cerco pc con i5 possibilmente completi di tutto, anche una scheda video base (minimo Gtx760ti) e perfettamente funzioanti.

Ps: alucard e methis avete per caso giochi per console e pc anni 90?

cerco pc con i5 possibilmente completi di tutto, anche una scheda video base (minimo Gtx760ti) e perfettamente funzioanti.

Ps: alucard e methis avete per caso giochi per console e pc anni 90?
Tipo? Potrei dare un occhio a cosa ho in casa

cerchi ancora i7 a 250?
valuti socket 1366?
altrimenti ho un blocco 1151 ...i5 però

Tipo? Potrei dare un occhio a cosa ho in casa

Ti mando un pm

cerchi ancora i7 a 250?
valuti socket 1366?
altrimenti ho un blocco 1151 ...i5 però

si valuto tutto, purchè siano completi e a prezzi onesti, considerando le quotazione del nuovo, o se sono prodotti fuori mercato. Scrivimi in pm

Ho un i5 6600k con asus z170 pro gaming a 200 euro. Nella cifra ci metto anche un dissipatore enermax liqmax II 120. Vedi se può interessare.

parliamo soltanto di cpu e scheda madre giusto? Purtroppo il budget totale è di 250€...siamo fuori.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro