In Rainbow
Utente Èlite
- Reazioni
- 85
- Punteggio
- 189
Uppete!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ciao, ho un hdd samsung 2.5 160 giga 5400 ide nuovo impacchettato fammi sapere se può interessarti...
bhè.. l'avrei fatto al prezzo che gira su ebay (45) o un po' meno... anche perchè potrebbe tornarmi utile...
edit: ti avevo proposto uno scambio: un hdd 20 giga con un settore danneggiato con la tastiera vaio però l'hdd ora mi serve... un'altro da 40 o 60 che avevo su un pc s'è rotto... che s****...
ps: se cerco bene dovrei avere in giro un Handy Boy per gameboy 1a maniera... però assolutamente fermo da anni (10 almeno) e non testato per assenza gameboy...
appena mi torna un box esterno per i 2.5 ide metto sotto quello da 40 per capire cos'ha... non aveva mai dato problemi... ho reinstallato l'xp su un portatile e dopo la formattazione quando doveva caricare i file per poi installare il s.o. si spegne il pc... e quando riaccendo da l'errore che non trova niente da caricare
quello da 20 anche se con un settore danneggiato funziona ancora... formattazione veloce però xp non mi da problemi...
cmq se/quando sistemo e la tastiera è ancora disponibile lo scambio si può ancora fare...
io ne ho uno da (mi sembra) 60 GB se ti interessa mandami un mp che stasera controllo e ti faccio sapere