[CL] Cerco xbox360

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cosa centra il fatto che non posso proporre scambi?

Cmq io accetto postprova e stop o al massimo la visione della ricevuta posta tramite foto o scansione. Se non ti conviene,grazie cmq!

Salve
Vendo XBOX 360 Arcade(JASPER) con modifica universale Modchip Dual Bios (Dual Firmware iXtreme ver. 1.51)
Comprata il 25/04/2009. Gode di altri 2 anni di garanzia di Recoverybios.
Completa della sua dotazione originale(compresa la scatola e imballi), perfettamente funzionante, e con la copia della fattura(per eventuale garanzia).
Vendo per passaggio alla versione Elite.
Prezzo 160,00 inclusa spedizione in paccocelere3.(Per la Sardegna, propongo lo scambio a mano, al massimo in zona Arzachena, Olbia)
Prezzo intrattabile. Al limite posso includere nell'offerta qualche titolo che più vi piace tra quelli che possiedo..Se ne puo parlare.. ;)
Accetto Postepay e Vaglia Veloce..Come preferite voi.:ok:
Grazie a tutti per l'attenzione.
Nicola.

Salve
Vendo XBOX 360 Arcade(JASPER) con modifica universale Modchip Dual Bios (Dual Firmware iXtreme ver. 1.51)
Comprata il 25/04/2009. Gode di altri 2 anni di garanzia di Recoverybios.
Completa della sua dotazione originale(compresa la scatola e imballi), perfettamente funzionante, e con la copia della fattura(per eventuale garanzia).
Vendo per passaggio alla versione Elite.
Prezzo 160,00 inclusa spedizione in paccocelere3.(Per la Sardegna, propongo lo scambio a mano, al massimo in zona Arzachena, Olbia)
Prezzo intrattabile. Al limite posso includere nell'offerta qualche titolo che più vi piace tra quelli che possiedo..Se ne puo parlare.. ;)
Accetto Postepay e Vaglia Veloce..Come preferite voi.:ok:
Grazie a tutti per l'attenzione.
Nicola.

Guarda passo,ho trovato la 360 ora faccio chiudere il topic che non uppo da tempo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità