DOMANDA Civico non coperto da FTTH anche se dirimpettaio è coperto

Pubblicità

takumi80

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Buongiorno,

a chi dovrei rivolgermi se la mia via è coperta per i numeri civici pari dalla fibra fino a 10GBps e il lato mio, ovviamente, dei civici dispari è copetto da ADSL 200 Mbps in misto rame?
Considerate che la via è mono corsia sarà larga 5/7mt e dabvanti al mio camcello c'è il pozzetto di OpenFiber.
Non so come fare per attivare un offerta in Fibra

Ringrazio tutti per l'aiuto.

Hai verificato la mappa su https://bandaultralarga.italia.it se effettivamente gli edifici nella tua strada hanno il pallino nero (collegabili) oppure no?
Comunque prova a contattare Dimensione, uno dei migliori ISP a livello nazionale attuale, magari gli spieghi il problema, possono richiedere rettifica dei civici a OF se effettivamente sono sbagliate le mappe

Hai verificato la mappa su https://bandaultralarga.italia.it se effettivamente gli edifici nella tua strada hanno il pallino nero (collegabili) oppure no?
Comunque prova a contattare Dimensione, uno dei migliori ISP a livello nazionale attuale, magari gli spieghi il problema, possono richiedere rettifica dei civici a OF se effettivamente sono sbagliate le mappe
Grazie della celere risposta
avevo provato a richiedere a Dimensione la possibilità, mi hanno detto di provare a inserire la richiesta con altro civico coperto, non mi hanno mai parlato di rettifiche al civico, comunque ho provato a fare come hanno detto ma il tecnico ha mandato in KO perchè il civico della richiesta era errato.

Sono disperato, uso internet anche per lavoro e mi farebbe veramente comodo una connettività piu veloce

Dalla mappa indicatami tutto il comune risulta di colore GRIGIO anche se so di per certo che i miei dirimpettai hanno fibra sia 2,5GBps che 10GBps

Se avete altri suggerimento o numeri da contattare ve ne sarei grato
saluti

L'unica possibilità è quella di provare con gestori diversi.
Da me vi sono 2 reti separate, Fibercop e Unidata che coprono vie e civici differenti.

L'unica possibilità è quella di provare con gestori diversi.
Da me vi sono 2 reti separate, Fibercop e Unidata che coprono vie e civici differenti.
Grazie per la risposta,
ma vi è mai capitato che la stessa via sia coperta da diverse compagnie?
altrimenti non so spiegarmi perchè il lato sinistro della strada sia coperta da FTTH e quello destro da VDSL (ovviamente io sto dal lato destro mannaggia)

Grazie per la risposta,
ma vi è mai capitato che la stessa via sia coperta da diverse compagnie?

Mi è capitato comuni coperti in parte da OF e in parte da FC

altrimenti non so spiegarmi perchè il lato sinistro della strada sia coperta da FTTH e quello destro da VDSL (ovviamente io sto dal lato destro mannaggia)

Probabilmente non hanno potuto tagliare per passare i cavi in fibra e mettere i ROE

Pubblicità
Pubblicità
Indietro