• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

Cittadella (Padova) Vendo Ati Radeon X1650Pro AGP

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jack2

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
40
Ciao a tutti, come da titolo offro la mia X1650pro AGP freq 600/1400. La scheda ha 8 mesi di vita, sempre tenuta a default. Si tratta della versione da 256 Mb GDDR3 della Sapphire. Al 3DMark03 fa 9000 punti netti a 1024x768, ci gioco a COD2 alla stessa risoluzione con effetti medi a 30fps. A Flatout 2 con tutti i filtri al max fa sui 50fps. E' montata su un Athlon64 4000+ con 1Gb di ram. Sempre tenuta pulita dalla polvere, ho smontato il dissi (attivo) per metterci la arctic silver 5. Dopo un'ora di flatout 2 e ventola al max sta a 58°C.
Vendo causa eventuale passaggio a 7600GT PCI-EXPRESS. Dico eventuale perchè effettuo il cambio solo se trovo qualcuno interessato che la compra.
Preferisco consegna a mano in zona Cittadella, Vicenza, Padova, Bassano e dintorni, più che altro perchè non ho mai spedito niente finora :D ...ma se ce n'è bisogno mi faccio spiegare come fare :asd: .
La fornisco in confezione originale con CD dei driver e i cavi in bundle.
Mi riservo di togliere la scheda dalla vendita in qualsiasi momento.
Vendo a 100€ trattabili (ma non troppo :asd: )

Nuova sta a 110€...io la ho da 8 mesi, e tieni conto che è la versione AGP e te la do praticamente pari al nuovo...Sotto ai 90€ spedizione inclusa non mi conviene scendere perchè a questo punto me la tengo :sisi:
Sempre disponibile se ti va bene ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro