DOMANDA circuito di impianto a liquido per banchetto

Pubblicità

G1 SNIPER

Utente Attivo
Reazioni
41
Punteggio
40
salve ragazzi vorrei chiedervi una cosa , siccome sto per fare un impianto a liquido non mi ricordo più come vanno messi i tubi. mi potete fare un disegno con i vari colori tramite paint avendo un immagine di un case da sotto? devo liquidare solo la cpu con un solo radiatore. vorrei capire come sistemare i tubi. grazie

- - - Updated - - -

ragazzi possibile che nessuno puo farmi un disegno con il paint per farmi vedere come collegare i tubi?

Re: aiuto impianto a liquido

Che impianto userai fai uno screen con il case sotto e la disposizione dei componenti.

il case che userò è un bancchetto della dimastech il modello easy dual 2.5 e i componenti sono

ek dcp 4.0
radiatore ek 240 o 360 ( non lo so ancora)
raccordi ek 13/10 passo 1/4
vaschetta ek dual bay spin
e wubbo dimastech nethuns

Io lo monterei così dalla pompa al wubbo poi al rad poi alla vaschetta e infine rientri nella pompa

il case che userò è un bancchetto della dimastech il modello easy dual 2.5 e i componenti sono

ek dcp 4.0
radiatore ek 240 o 360 ( non lo so ancora)
raccordi ek 13/10 passo 1/4
vaschetta ek dual bay spin
e wubbo dimastech nethuns
Io opterei per un 120 mm inizialmente dato che sei nuovo del liquido, per poi passare a qualcosa di più elaborato.. Considera anche la spesa delle ventole in caso di acquisto di un rad triventola perché io ho speso 40 euro per 3 ventole soltanto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro