• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

circa 550 euro per tutto..

Pubblicità

claudiano94

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
25
ciao a tutti mi sono iscritto da pochissimo.. posseggo già una ps4 ma ho molto bisogno di un pc nuovo dato che il mio ormai sta morendo, ho come budget 550 circa per tutto (monitor tastiera mouse compresi) il sistema operativo me lo dà un mio amico (w7) il pc verrà usato soprattutto per giochi sparatutto come arma3, battlefield cod ecc e poi magari anche minecraft, the forest e cose simili.. la grafica non pretendo che vada ad ultra ma nemmeno al minimo..
questa è una configurazione fatta dal sito ekey, ditemi cosa ne pensate e magari qualche modifica se le cose non sono compatibili tra loro:
Immagine.webp

- - - Updated - - -

Nessuno? ;(

ciao a tutti mi sono iscritto da pochissimo.. posseggo già una ps4 ma ho molto bisogno di un pc nuovo dato che il mio ormai sta morendo, ho come budget 550 circa per tutto (monitor tastiera mouse compresi) il sistema operativo me lo dà un mio amico (w7) il pc verrà usato soprattutto per giochi sparatutto come arma3, battlefield cod ecc e poi magari anche minecraft, the forest e cose simili.. la grafica non pretendo che vada ad ultra ma nemmeno al minimo..
questa è una configurazione fatta dal sito ekey, ditemi cosa ne pensate e magari qualche modifica se le cose non sono compatibili tra loro:
Visualizza allegato 115388

- - - Updated - - -

Nessuno? ;(
Non c'è la scheda madre, l'alimentatore e il case non vanno bene e come monitor prendi un Asus VS228NE che costa 101,30€.
Allora come MB vedi se ci entra una Gigabyte GA-970A-UD3P... se sfori prendi una MSI 970A-G46 oppure una Asus M5A97 R2.0 (la meno costosa). Non hai parlato di OC quindi non credo tu voglia farlo, quindi esclusa la Gigabyte le altre due MB non sono da OC.
Come case prendi un Enermax Ostrog oppure uno Zalman Z3 Plus. Come scheda video prendi una GTX 750ti e come alimentatore un Thermaltake Munich 430W, invece se vuoi tenere la R7 260X prendi un Thermaltake Hamburg 530W come alimentatore.
Come mouse e tastiera puoi prendere un kit Cooler Master Devastator che dovrebbe costare sui 40€, se poi è troppo prendi un mouse e una tastiera qualsiasi molto economici.
Ah come lettore DVD vedi se costa meno un LG GH24.
Per quanto riguarda il SO potrebbe esserci un problema, ora ti mando un pm

Ultima modifica:
Quale delle due schede video è meglio? Per pochi euro di differenza non è un problema
La GTX 750ti dovrebbe fare 40 fps in ultra a BF4 a 1080p (così ho visto in un video), quindi dovrebbe essere al pari più o meno di una R7 260X. La GTX 750ti però ha consumi molto bassi e ti permette di montare alimentatori meno potenti rispetto alla R7 260X e che quindi costano anche di meno. La MSI GTX 750ti da 2GB costa 120€, la R7 260X ne costa 100€ quindi alla fine il costo è simile, io prenderei una GTX 750ti della MSI e un Thermaltake Hamburg 530W

ok! per la scheda di rete va bene questa? Offerta, Vendita Scheda di Rete LAN TP-LINK 300Mbps Wireless N PCI Adapter 300Mbit/s PCI - TL-WN851ND

il case enermax ostrog mi piace un sacco ma costa 65 euro, ce qualcosa del genere con il lato trasparente a meno?
ventole?
Vedi se c'è anche una versione dell'Enermax Ostrog senza finestra laterale, dovrebbe costare sui 40€. Comunque puoi vedere lo Zalman Z3 Plus che ha un finestra laterale ma è più piccolo rispetto all'Ostrog.

Vedi se c'è anche una versione dell'Enermax Ostrog senza finestra laterale, dovrebbe costare sui 40€. Comunque puoi vedere lo Zalman Z3 Plus che ha un finestra laterale ma è più piccolo rispetto all'Ostrog.
trovato su amazon a 50 quello bianco con la finestra..
Sono fuori budget in totale viene 629 con queste cose
[TABLE="width: 1028"]
[TR="class: itemCart, bgcolor: transparent"]
[TD="class: itemCartCODE, align: center"]EK00051999[/TD]
[TD="class: itemCartDESC"] VGA MSI nVidia GeForce GTX 750 Ti OC Core 1059MHz / 1137MHz Memory GDDR5 2048MB DVI HDMI[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[TD="class: itemCartCODE, align: center"]EK00051531[/TD]
[TD="class: itemCartDESC"] Alimentatore PC Thermaltake Hamburg 530W ATX 80+
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[TD="class: itemCartCODE, align: center"]EK00046400[/TD]
[TD="class: itemCartDESC"] Masterizzatore Interno DVD/CD LG GH24NSB0 DVD 24x Nero SATA[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[TD="class: itemCartCODE, align: center"]EK00032828[/TD]
[TD="class: itemCartDESC"] Hard Disk Interno 3.5" Western Digital Caviar Blu 1TB 7200RPM 64MB SATA3[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[TD="class: itemCartCODE, align: center"]EK00049923[/TD]
[TD="class: itemCartDESC"] Tastiera e Mouse iTek Scorpion GHOST USB Nero[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[TD="class: itemCartCODE, align: center"]EK00051698[/TD]
[TD="class: itemCartDESC"] Scheda di Rete LAN TP-LINK 300Mbps Wireless N PCI Adapter 300Mbit/s PCI[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[TD="class: itemCartCODE, align: center"]EK00034920[/TD]
[TD="class: itemCartDESC"] RAM DDR3 Crucial Ballistix Sport 4GB (1x4GB) PC3-12800 1600MHz CL9 (x2)

[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[TD="class: itemCartCODE, align: center"]EK00034984[/TD]
[TD="class: itemCartDESC"] CPU AMD FX-6300 6-Core Vishera 3.5GHz Socket AM3+ 14MB 95W Boxed[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[TD="class: itemCartCODE, align: center"]EK00031241[/TD]
[TD="class: itemCartDESC"] Scheda Madre MSI 970A-G46 Socket AM3+ DDR3 SATA3 USB3 ATX[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

+ DA AMAZON
Samsung Syncmaster S22C150N LCD Monitor 21.5 "

Enermax Cabinet Per Pc Ostrog

trovato su amazon a 50 quello bianco con la finestra..
Sono fuori budget in totale viene 629 con queste cose
[TD="class: itemCartCODE, align: center"]EK00051999[/TD]
[TD="class: itemCartDESC"] VGA MSI nVidia GeForce GTX 750 Ti OC Core 1059MHz / 1137MHz Memory GDDR5 2048MB DVI HDMI[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[TD="class: itemCartCODE, align: center"]EK00051531[/TD]
[TD="class: itemCartDESC"] Alimentatore PC Thermaltake Hamburg 530W ATX 80+[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[TD="class: itemCartCODE, align: center"]EK00046400[/TD]
[TD="class: itemCartDESC"] Masterizzatore Interno DVD/CD LG GH24NSB0 DVD 24x Nero SATA[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[TD="class: itemCartCODE, align: center"]EK00032828[/TD]
[TD="class: itemCartDESC"] Hard Disk Interno 3.5" Western Digital Caviar Blu 1TB 7200RPM 64MB SATA3[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[TD="class: itemCartCODE, align: center"]EK00049923[/TD]
[TD="class: itemCartDESC"] Tastiera e Mouse iTek Scorpion GHOST USB Nero[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[TD="class: itemCartCODE, align: center"]EK00051698[/TD]
[TD="class: itemCartDESC"] Scheda di Rete LAN TP-LINK 300Mbps Wireless N PCI Adapter 300Mbit/s PCI[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[TD="class: itemCartCODE, align: center"]EK00034920[/TD]
[TD="class: itemCartDESC"] RAM DDR3 Crucial Ballistix Sport 4GB (1x4GB) PC3-12800 1600MHz CL9 (x2)[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[TD="class: itemCartCODE, align: center"]EK00034984[/TD]
[TD="class: itemCartDESC"] CPU AMD FX-6300 6-Core Vishera 3.5GHz Socket AM3+ 14MB 95W Boxed[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[TD="class: itemCartCODE, align: center"]EK00031241[/TD]
[TD="class: itemCartDESC"] Scheda Madre MSI 970A-G46 Socket AM3+ DDR3 SATA3 USB3 ATX[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

+ DA AMAZON
Samsung Syncmaster S22C150N LCD Monitor 21.5 "

Enermax Cabinet Per Pc Ostrog
Le RAM prendile direttamente 2x4 GB e il monitor basta va anche bene. Qualche dubbio ce l'ho su mouse e tastiera, ma dato che sfori già così prendi quello. Se ad un prezzo inferiore trovi delle RAM Corsair Vengeance 2x4 Gb 1600 MHz prendi quelle ;).
Il case bianco e il lettore nero forse non sono un'ottima accoppiata ma dipende dai tuoi gusti :ok:

Le RAM prendile direttamente 2x4 GB e il monitor basta va anche bene. Qualche dubbio ce l'ho su mouse e tastiera, ma dato che sfori già così prendi quello. Se ad un prezzo inferiore trovi delle RAM Corsair Vengeance 2x4 Gb 1600 MHz prendi quelle ;).
Il case bianco e il lettore nero forse non sono un'ottima accoppiata ma dipende dai tuoi gusti :ok:

Hai ragione non mi ero accorto prendo il nero. Di cpu cosa posso prendere che costi meno?

io ti consiglio una soluzione intel compreso tutto anche il monitor 560 euro+le spedizioni
Cattura.webp

- - - Updated - - -

ah scusami pensavo non ti servisse l'hard disk,allora devi aggiungere a questi 47 euro per un western digital blue 1tb...è vero che ti costa 50 euro in più di quello che pensavi però fidati ne vale veramente la pena,ti durerà per almeno 4-5 anni senza dover cambiare nient'altro

PS:ho l'fx6300 e devi aggiungere un dissipatore perchè fa un rumore assurdo,l'i5 non ne ha bisogno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro