DOMANDA Cinturino per mare apple watch ultra

Pubblicità

djferro10

Utente Attivo
Messaggi
622
Reazioni
113
Punteggio
57
Ciao,
sto cercando un cinturino da utilizzare al mare per l'apple watch ultra (1 gen) quindi un 49mm, ma non vorrei spendere 100€ per utilizzarlo una settimana..
Conoscete qualche cinturino a prezzo migliore?
Grazie
 
allora piglia roba di qualità, mi fido poco dei cinturini di silicone economici, sia perchè basta una scarsa qualità del materiale per perderlo in giro, sia per eventuale problemi del silicone sulla pelle

questo o se hai un polso bello grande e vuoi qualcosa di completamente chiuso, questo
 
allora piglia roba di qualità, mi fido poco dei cinturini di silicone economici, sia perchè basta una scarsa qualità del materiale per perderlo in giro, sia per eventuale problemi del silicone sulla pelle

questo o se hai un polso bello grande e vuoi qualcosa di completamente chiuso, questo
La mia preoccupazione è proprio per i materiali scarsi che potrebbero creare problemi alla pelle ma spendere 100€ per l'originale ed utilizzarlo per massimo 1 settimana mi pare una follia.

Silicone/gomma per il mare credo sia il migliore, mi serve un cinturino che si asciughi al volo e che sia leggero e comodo..
questo di spigen non mi sembra per nulla comodo, è sicuramente robusto ma non mi interessa proteggere l'orologio
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top