DOMANDA Cinema a 100 euro

FaberZero

Nuovo Utente
3
0
Ciao ragazzi,
sarà una domanda sentita e risentita mille e piu volte.. e le ho lette e ho letto le vostre risposte: per un proiettore bisogna partire da almeno 300 euro per una cosa un minimo decente eccetera eccetera. E sicuramente avete ragione..
Ma c'è chi come me cerca veramente poco per essere contento e visto che i soldi sono moltissimo limitati ve lo chiedo anche io: posso trovare un proiettore intorno ai 100 euro?

Ho guardato molto su internet e sono capitato au questo video:
https://www.google.it/url?sa=t&sour...8y6gMCl1PKkPqecNg&sig2=1sYKGnLCm9HwmgmRT2c2bA
E dal minuto 3.00 in poi si vede come rende questo proiettore da 100 euro. A me questa qualita a quel prezzo andrebbe benissimo. Per vedere un film ogni tanto senza pretese.
La domanda a questo punto è: viste le mie aspettative e il mio budget, c'è qualcosa che mi consigliate di simile piuttosto che quello?


Grazie a chi ha letto e vorrà rispondermi :)

- - - Updated - - -

PRW310 LED Projector-133.40 and Free Shipping | GearBest.com Mobile le caratteristiche del proiettore del video sono queste del link

- - - Updated - - -

O nel confronto con quest'altro quale pensate sia meglio? Crenova® XPE460 LED Mini Proiettore Portatile 800x480 Multimediale Cinema Teatro 1200 Lumen Protezione Occhi Casa Teatro Supporto PC Laptop AV HDMI VGA Input e porta USB - Nero:Amazon:Elettronica

- - - Updated - - -

O altrimenti pensate che un picopix 2055 sia di molto migliore di quelli che vi ho scritto? Philips Proiettore PicoPix PPX 2055:Amazon:Elettronica
 

FaberZero

Nuovo Utente
3
0
Grazie perle numerose risposte che confermano che questo sito non è per aiutare i novelli ignoranti ma per divertirsi in nicchia tra ingegneri e informatici.
Comunque ho preso alla fine il cheerlux c6 e per quello che costa lo trovo ottimo.. altro che quelli che scrivono che bisogna spendere almeno 500 euro per una cosa sufficiente. Non so che idea abbiate di sufficienza, probabilmente qualsiasi cosa comprate siete insoddisfatti se la pensate cosi. A presto, ciao :)
 

sshisui

Nuovo Utente
114
12
Case
Una
mi sono completamente scordato di risponderti !

il motivo per cui nessuno ti ha scritto è perché ti sei risposto da solo: "A me questa qualita a quel prezzo andrebbe benissimo". probabilmente quasi nessuno si prende un proiettore a quella cifra, quindi non c'è tanto da consigliarti (io stesso non avevo trovato nulla mesi fa). il motivo ti è già stato esposto.

ho avuto modo di provarlo: dopo aver visto un film senza pause su un telo non professionale ti avrei sconsigliato l'acquisto. come già ti avevo scritto intorno a marzo puoi risparmiare quei soldi e prendere un monitor / tv che a livello di qualità è nettamente superiore, risparmiandoti anche il bruciore agli occhi.
per quanto mi riguarda l'unico acquisto giustificato sarebbe nel caso in cui volessi assolutamente avere un proiettore, magari da utilizzare anche per altri scopi oltre alla riproduzione di film.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!