PROBLEMA Cinebench e temperature

Pubblicità
Da quello che ho letto dovresti disabilitare la vbs.

Dal menu start digita vbs, entra nelle impostazioni del menu core isolation e metti su off la funzione memory integrity.

E vediamo se sto benedetto undervolt lo piglia.

P.s. sto dando per scontato che winzoz sia aggiornato.

P.p.s. infatti è attiva
1000022682.webp

Vabe... Mobo che vai stranezze che trovi... Forse sbaglio ma io ce l'ho attivo... Cmq stica! L'importante è che ha preso l'undervolt, a noi le macchine virtuali fanno ribrezzo 🤣

Vabe... Mobo che vai stranezze che trovi... Forse sbaglio ma io ce l'ho attivo... Cmq stica! L'importante è che ha preso l'undervolt, a noi le macchine virtuali fanno ribrezzo 🤣
io ci lavoro con le vps ma di certo non ci guardo le temp ahahaha, ho impostato a 253w li prende tutti ma raggiunge i 96 gradi ma cinebench fa 30k punti ahaha

Ok, considerando che mai nulla mettera la cpu sotto stress come cinebench ( sempre che tu non faccia lavori di editing con la cpu ) direi che va anche bene... Come è impostato l'undervolt -0.05? Potresti provare a salire leggermente e vedere finche regge bene utilizzando R23 come tool di comparazione.
Come LLC ? E'impostato a mano o in automatico ?

Considera anche che se hai 30 gradi in camera 96 sulla cpu sono relativamente falsati..... tutti i test che puoi vedere in giro sono fatti sui 20/21, quindi avresti una decina buona di gradi in meno.

La pompa dell'aio 'settata sempre al massimo ? per le ventole fai una curca personalizzata magari, che le porta al 100% qualdo la temperatura passa i 60

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro