Ciclo idle del sistema impazzito! Trojan all'avvio

Pubblicità
BluIce ha detto:
pure a me interesserebbe sapere com posso togliere explorer.exe ... senza dover procurare il riavvio della macchina quando.. ho provato a togliere explorer er vede ke succedeva e scomparso il desktop.... quindi ho dovuto riavviare...
mi piacerebbe sapere se si puo togliere senza efere questi effetti collaterali...
Alt+Ctrl+Canc,appare Task manager,clic su File,Nuova operazione e digiti explorer.exe,clic su OK.

Molto semplice...Se lo chiudi sparisce tutto è normale!:sisi:
Quindi dal task manager vai su
Applicazioni --> Nuova Operazione --> e digiti explorer.exe
Così ritorna tutto il desktop e il resto!:ok:

edit: Iron più veloce di me!:blah:

ballanz89 ha detto:
Molto semplice...Se lo chiudi sparisce tutto è normale!:sisi:
Quindi dal task manager vai su
Applicazioni --> Nuova Operazione --> e digiti explorer.exe
Così ritorna tutto il desktop e il resto!:ok:

edit: Iron più veloce di me!:blah:

grazie sta cosa nn la sapevo .. :P ho imparato un altra cosa anche se io mi chiedevo se c'era qualche modo di togliere explorer.exe dai processi attivi...:look:

BluIce ha detto:
grazie sta cosa nn la sapevo .. :P ho imparato un altra cosa anche se io mi chiedevo se c'era qualche modo di togliere explorer.exe dai processi attivi...:look:

EXPLORER.EXE non è il browser Internet Explorer. :D

Il file di internet explorer è IEXPLORE.EXE :)

EXPLORER.EXE è il programma che ti permette di utilizzare windows (barra delle applicazioni, menù avvio ecc ecc.) quindi non puoi chiuderlo ;)

Ciao!

Problema

Allora ho lo stesso di ballanz89. Devo interrompere alcuni processi che sono protetti dal System. Ora dal momento che questi processi sono legati ai file di Mcafee che devo assolutamente eliminare dal momento che non riesco piu' a disinstallarlo da ''Installazione Applicazioni'' x non so quale ragione,voglio eliminare i file direttamente dal disco rigido anche se so che nn sara' troppo salutare x il disco tuttavia questo e' un problema mio.Ora quello che vi chiedo e': e' possibile aggirare la protezione dei file protetti dal System xke' se si', mi servirebbe sapere come, in che modo, con quale programma.O in ogni caso consigliatemi un modo x eliminare i file di Mcafee xke' devo cancellarli il prima possibile.

Ringraziando in anticipo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro