Cicciolina e Azouz -> Welcome to "L'Isola Dei Famosi 5"

• Autore discussione Autore discussione diabo84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Gigi91430 ha detto:
E il bello è che l'isola dei famosi è sulla televisione dello Stato!
Fosse una rete privata...

Ed è proprio questo il grave.
Finchè si tratta di una TV, posso ancora capire che facciano dei soldi quello che volgiono. (non lo accetto, ma capisco).
Quello che non capisco e non accetto è che una TV di stato finanziata dal popolo (il canone televisivo dovrebbe servire a questo) debba trasmettere questa massa di mxxxa. La TV di stato non ha bisogno di fare Audience in quanto la paga dei propri dipendenti viene pagata con il canone televisivo e non dagli introiti portati dalla pubblicità (che comunque se c'è non fà male).
Se smettessero di pagare fior di milioni per rincoglionire la gente, potrebbero permettersi anche Film + recenti di "Ben Hur" o de "La Tunica". Tralasciando poi il discorso dei documentari e programmi che informano davvero.

Ecco, forse i documentari sono l'unica cosa che se mi capita la guardo volentieri... Mi piace molto la macchina del tempo e geo&geo in effetti. Forse per il fatto che c'è ben poco da pilotare li.

Noidi ha detto:
Ed è proprio questo il grave.
Finchè si tratta di una TV, posso ancora capire che facciano dei soldi quello che volgiono. (non lo accetto, ma capisco).
Quello che non capisco e non accetto è che una TV di stato finanziata dal popolo (il canone televisivo dovrebbe servire a questo) debba trasmettere questa massa di mxxxa. La TV di stato non ha bisogno di fare Audience in quanto la paga dei propri dipendenti viene pagata con il canone televisivo e non dagli introiti portati dalla pubblicità (che comunque se c'è non fà male).
Se smettessero di pagare fior di milioni per rincoglionire la gente, potrebbero permettersi anche Film + recenti di "Ben Hur" o de "La Tunica". Tralasciando poi il discorso dei documentari e programmi che informano davvero.
potessi, il canone rai non lo pagherei perchè la rai la guardo se va bene una volta a settimana.. per le informazioni, a parte quei pochi tg, guardo ansa e adnkronos su internet..

Beh, se si pensa che i soldi che portano a casa da ideatori e protagonisti di certa feccia di programmi sono i nostri... :evil: Una volta ci si poteva rifiutare di pagare il canone rai, ora è diventata la "tassa sulla televisione"... E poi questa la chiamano "TELEVISIONE" ??? :evil::evil::evil::evil:

Fanno semplicemente il gioco del digitale terrestre e della parabola, vogliono che chi vuole vedere qualche canale decente paghi ancora di più.
Però prendiamocela anche con gli italiani che certa televisione la finanziano guardandola e osannandola. D'altronde i milioni di spettatori di queste ca***te da qualche parte sono pure no?

raga ancora vi scandalizzate di queste cose???
secondo me c'e' di peggio...e non mi riferisco alla tv che e' e resta intrattenimento :sisi:
TV di Stato???? :lol: :asd: una volta forse......:oogle:

Toby ha detto:
Se intendi di "porcate" si... :sisi: :sisi:

Se si parla di porcate sui set di film di alto spessore culturale certamente era preferibile a questa farsa dell'Isola... X lo meno a qualcosa serviva :asd::asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro