• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

ciao

• Autore discussione Autore discussione agen
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
no albus però un paio di volte dopo ore di gioco su bf3 mi sembrava un pò impallato quindi mi sono chiesto se era la ram

Non è che serve chiederselo se è la ram...non è una forza oscura... apri gestione attività e vedi se la stai saturando....

trading online poker amatoriale e tanto gioco ...basta clickare su specifiche di sistema e vedi la ram :D

- - - Updated - - -

vero :D forse era il server un po laggato

okay :D altra domanda poi vado a ninna :D come case ho un haf 912 con solo 2 ventole una grande ant. e una piccola post. e il pc è abb silenzioso il problema è che quando partono quelle della scheda video fa un po troppo rumore posso ovviare al problema aggiungendo altre ventole? in realtà la scheda non raggiunge alte temperature ma le ventole partono lo stesso

okay :D altra domanda poi vado a ninna :D come case ho un haf 912 con solo 2 ventole una grande ant. e una piccola post. e il pc è abb silenzioso il problema è che quando partono quelle della scheda video fa un po troppo rumore posso ovviare al problema aggiungendo altre ventole? in realtà la scheda non raggiunge alte temperature ma le ventole partono lo stesso
Le ventole della scheda video sono SEMPRE accese evidentemente scaldandosi pianopiano aumenta la velocità della ventola, piazzaci un ventolone laterale....

bene ho appena guardato l'airflow del case sopra ci sta una 200 e a lato una 120 le compro subito :D grazie mille e buona notte :D

Pubblicità
Pubblicità