Il nabbo di turno
Utente Èlite
- Reazioni
- 3,587
- Punteggio
- 112
Di andare va, però cambierei l'alimentatore, con un be queit dark 350w o 400w, oppure un jou jye 430w, o un fsp fortron 400w.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao, visto che dovrei fare anche io un mini per gaming da divano (tipo gta ,fallout o metal gear, tralasciando giochi poco o male ottimizzati), non so se aprire un topic a parte col titolo uguale o chiedere qui....
Budget: 500 euro circa.
Se potete darmi piu o meno indicazioni su quanto costerebbe se:
1. girasse tutto a 1080p
2. girasse tutto in modo silenzioso (a 720p anche)
3. girasse tutto a 1080p in modo silenzioso
Ciao,
nel frattempo ci ho preso gusto e ho cambiato di nuovo la configurazione, ho capito che per avere quello che cerco devo tenere un budget intorno ai 600 euro. Eccola:
Visualizza allegato 199974
In pratica ho cambiato l'alimentatore con quello consigliatomi da Il Nabbo di Sopra, e ho cambiato anche la scheda madre per prendere una con un socket più 'nuovo', il 1151.
Di conseguenza ho preso anche la cpu corrispondente, e cambiato le ram con le ddr4.
Cosa ne pensate?
Domanda: la cpu che ho messo ora in lista ha una frequenza minore rispetto a quella che avevo prima (anche se c'è scritto arriva fino a 3.3, immagino overclockando), pur costando di più e avendo un socket più recente. Perché?