Ciao.. sono nuova.. mi dareste un consiglio x un LCD?

Pubblicità

litstar

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti!!! :)
Sono Ale, per gli amici Lit, mi sono appena iscritta e vorrei chiedervi un consiglio x l'acquisto di un monitor LCD da 19".
Innanzitutto vorrei dirvi che il mio budget non è elevato, x questo ho notato che i monitor + abbordabili sono Acer e Samtron.
Un amico mi ha consigliato di stare su un LG Flatron, salendo un pochino di prezzo.
Dice che gli altri due, se si sta un pò di tempo davanti al monitor, "disintegrano" gli occhi...
Io attualmente ho un Sony da 17" divenuto ormai piuttosto ingombrante... e vorrei sostituirlo.. non a discapito però della mia vista.. :D
Qualcuno di voi potrebbe x favore darmi un consiglio????
Grazie mille
Lit

Ciao Tix.. grazie per avermi risposto..
Credo che i monitor citati da Tom xò abbiano un prezzo più elevato de previsto e sono re modelli che non avrei pensato di acquistare.
Non consideri quelli da me citati x' non ne vale proprio la pensa o, semplicemente, proponevi quelli di Tom in totale fiducia? ;-)
Grazie
Lit

Se posso ti do anche io un consiglio, se lo aquisti in negozio fattelo testare e guarda che non ci siano pixel bruciati non fare come me che l'ho visto accendendolo a casa mia, perchè non te lo cambiamo dopo. Ho 2 Pixel bruciati e non me lo cambiano, devo essere piu di 10 :(. Ciao

litstar ha detto:
Ciao Tix.. grazie per avermi risposto..
Credo che i monitor citati da Tom xò abbiano un prezzo più elevato de previsto e sono re modelli che non avrei pensato di acquistare.
Non consideri quelli da me citati x' non ne vale proprio la pensa o, semplicemente, proponevi quelli di Tom in totale fiducia? ;-)
Grazie
Lit

Indicaci i modelli precisi che ci guardiamo, magari se ci dai direttamente il link...;)

Lit li ci sono gli ultimi modelli testati con TCO 03 ma anche i vecchi con TCO 99 che adesso costano molto meno ;)

Personalmente sarei indeciso, tra quelli da te linkati, tra il BenQ e LG, però dipende anche da quale LG avevi in mente....

danysm73 ha detto:
Lit li ci sono gli ultimi modelli testati con TCO 03 ma anche i vecchi con TCO 99 che adesso costano molto meno ;)
Dany sai dirmi che differenza c'è tra le due certificazioni?
Grazie
Lit

Bene o male e' sempre la stessa cosa una pero' e' piu' nuova e quindi direi migliore... e' come se dicessi iso9000 o iso9002

Ho confrontato varie fasce di LCD x qualità e prezzo.
Le marche sono: Acer, Belinea, Benq, LG, Philips, Samsung, Samtron...
quello che mi viene a costare in assoluto di meno è l'Acer AL1912S che pago ivato 278,00 €.
Dite che in rapporto qualità/prezzo sto facendo un buon acquisto o me lo sconsigliereste?
Scusate se sono un pò recidiva ma non me ne intendo proprio....
Buona serata
Lit

Pubblicità
Pubblicità
Indietro