ciao sd sp di 32 gb nel mio cellulare samsung s2 non legge piu

Pubblicità

Ciro Folliero

Nuovo Utente
Messaggi
44
Reazioni
1
Punteggio
26
salve la mia sd con di 32 gb non vuole leggere più non viene rilevata ne dal mio s2 ne da pc non so come sia successo non a preso ne cadute ne acqua polvere ecc
o provato alcuni soft ma non viene rilevata come periferica quindi inutili programmi ce qualche soluzione aiuto o mi consigli una azienda che faccia recupero
dei dati grazie



Edit by AdG - Spostato nella sezione corretta, memorie esterne.
 
Ultima modifica da un moderatore:
L'unica cosa che puoi fare per recuperare i dati è quella di andare a collegare la SD con un adattatore al pc e creare un'immagine dell'intera memoria (clonazione byte per byte) con programmi come WinHex o simili, poi carichi l'immagine in un programma di recupero tipo R-Studio e recuperi i dati estraendoli su un altro dispositivo.
Se la memoria SD non dovesse essere identificata nemmeno in WinHex allora temo che non potrai più far nulla per recuperare i dati contenuti se non affidandoti ad una ditta di recupero dati.

P.S.
Non hai impostato il backup automatico su cloud dal tuo cell?
Se l'hai fatto allora dovresti poter recuperare i tuoi dati dal cloud...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top