Lupo-Cattivo
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 21
Ciao, ho comprato recentemente (1mese) un PC già assemblato su Ebay, mi sono però accorto che c'era non poca polvere all'interno, e che 2 di quei cosi di plastica (non sò come si chiamano scusate) che tengono attaccata la ventola sopra la cpu, non erano fissati bene. Io e mio fratello abbiamo allora tolto la ventola e rimesso la pasta termica (abbondante) perchè ci siamo accorti che era secca. Ha girato benissmo per 2 settimane, poi oggi si spegne, lo riavvio e mi si apre in Recovery Mode, dandomi l'errore 0xc0000225 , e diceva poi che winload.efi era mancante o danneggiato, nella schermata della scheda madre mi metteva poi Intel Rapid Start Technology su "Disabled". Data tutta questa situazione mi sono installato l'iso di windows 10 su di un DVD, ma quando scendo il pc è di nuovo funzionante.
Secondo voi il problema si ripresenterà? Cosa mi conviene fare per non avere questi errori, devo installare qualche cosa?
Ciao e grazie in anticipo.
Secondo voi il problema si ripresenterà? Cosa mi conviene fare per non avere questi errori, devo installare qualche cosa?
Ciao e grazie in anticipo.