Ciao ragazzi, esiste davvero una cosa del genere?

Pubblicità

Loki89

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
53
L'ingresso audio del mio vecchio portatile si è rotto. Ho saputo che sostituire l'ingresso per il jack sulla scheda video è abbastanza costoso e per quel catorcio non ne vale la pena.
Oggi cercando una soluzione, ho trovato questo New Retractable Adapter USB Male To 5.9mm Female Barrel Dc Jack Converters | eBay

Esiste davvero una cosa del genere che potrei utilizzare per auricolari/casse? Oppure è una fregatura?

- - - Updated - - -

L'ingresso audio del mio vecchio portatile si è rotto. Ho saputo che sostituire l'ingresso per il jack sulla scheda video è abbastanza costoso e per quel catorcio non ne vale la pena.
Oggi cercando una soluzione, ho trovato questo New Retractable Adapter USB Male To 5.9mm Female Barrel Dc Jack Converters | eBay

Esiste davvero una cosa del genere che potrei utilizzare per auricolari/casse? Oppure è una fregatura?

Ovviamente volevo scrivere scheda madre, non scheda video.

è un connettore per la ricarica, come gli alimentatori classici, non un jack audio :sisi:
comunque le schede audio usb esistono ;)

Grazie, ho evitato di buttare 10 euro^^
Riccardik mi spieghi cosa sono queste schede audio usb? e soprattutto se fanno al caso mio? cioè una soluzione a basso costo che non ha bisogno della manutenzione di un tecnico

- - - Updated - - -

Intendi una cosa del genere? http://www.amazon.it/POWER-STAR-Scheda-esterna-CS-USB-N/dp/B003FA8J14

Pubblicità
Pubblicità
Indietro