Ciao RAGA

Pubblicità

Sidelines

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao raga ho un budget di 50 max60 euro per una scheda video da prendermi.

Questi sono i miei componenti

Processore: Intel(R) Pentium D 3.4Ghz

RAM:4GB

Alimentatore: 400W.

Bella brò! :lol:

Scrivimi bene il modello dell'alimentatore e se possibile anche quelle del case e della scheda madre :)

asp mo ti dico ale

- - - Updated - - -

Scheda Madre è una ASUS P5QL/EPU Alimentatore di scrivo tt quello che c'è scritto e che vedo xD

VOLTAGE 115/230

FREQUENCU 60Hz/50hz

MAX: 422W
TOTAL MAX 450W NOME QUESTO DOVREBBè essere : SWITCHING POWER SUPPLY MODEL: AL B450E

Ultima modifica:
Ok. La scheda video migliore nel tuo caso sarebbe una gtx 750 che ha ottime prestazioni, ma costa 90 euro. Quindi la soluzione di ripiego che rientra nel budget è da ricercarsi secondo me nell'usato. Tipo una 4770 la trovi a circa 40 euro spedita nei mercatini e normalmente ce ne sono molte. Se la vuoi prendere nuova invece devi buttarti sulla r7 240, ma non è niente di speciale...

Ok grz Il processore va bn Dual Core 3.4 GHz ?
Eh, di sicuro sei bottle-necked con una 4770 ma la mia idea era quella di farti prendere una vga che sfruttasse al massimo il processore e quando cambi piattaforma è facilmente rivendibile. E' inutile che ti butti sull'usato, prendi una ciofeca per allinearla alle prestazioni del processore e poi non riesci a venderla. Avrebbe senso secondo me un investimento sulla gtx 750, se proprio parliamo di rivendibilità perchè secondo me sarà un best-buy sull'usato in futuro (come lo era la 4770 2 anni orsono) visto che ha ottime prestazioni, consumi irrisori e un costo iniziale relativamente basso :)

Comunque visto che stiamo parlando, che ci devi fare con questo computer? Giochi? Se si a quale risoluzione?

Pubblicità
Pubblicità