Ciao raga, mi servirebbe un consiglio per l acquisto di un notebook

Pubblicità

Ornella08

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve, tra questi due quale mi consigliate? Asus n551jx-cn043h e asus x751lk-ty059h

Il primo l ho trovato a 999.99 il secondo tramite conoscenza 800€

Quello che cerco è velocità dal notebook poter lavorare velocemnte con diversi programmi aperti.

Perdonate la mia non conoscenza approfondita spero possiate aiutarmi grazie

Ciao, hai provato a guardare anche Dell Inspiron 15 7000? (anche lui a 999 e credo abbia specifiche simili al primo asus ma con un design un po' piuù accattivante)

Il mio dubbio è che preferirei il primo peró di 17 pollici come l altro ma le caratteristiche del primo ho notato che sono migliori rispetto al secondo.

Ciao Ornella, dipende cosa devi farci con il notebook. Perchè se è per lavoro, l'asus ha una scheda grafica dedicata, che in ambito lavorativo serve più che altro a svolgere applicazioni come progettazioni cad, montaggi video, progetti di architettura. Una scheda Intel credo ti possa bastare, se devi svolgere attività base, sono sicuro che comunque un notebook per lavoro buono lo trovi sicuramente anche a meno di 1000 €.
Quali sono le caratteristiche che ti servono maggiormente?

Bellissimo uno dei miei preferiti peró come caratteristiche non somiglia al secondo che ho scritto nella domanda? E mi spiegate, perchè non mi è molto chiaro,se è meglio un dual core o quad core. Perdonate la mia ignoranza. Vi ringrazio molto

Bellissimo uno dei miei preferiti peró come caratteristiche non somiglia al secondo che ho scritto nella domanda? E mi spiegate, perchè non mi è molto chiaro,se è meglio un dual core o quad core. Perdonate la mia ignoranza. Vi ringrazio molto

Si somiglia molto ma è migliore, poi come prestazioni un dual core è nettamente inferiore ad un quad core, ma ha altri vantaggi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro