Ciao! Qualcuno conosce siti dove assemblare build e pagare a rate?

Pubblicità

Matt999

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
19
Non intendo facendo finanziamenti lunghi ecc. ma pagando tutto in 3/5 rate direttamente al marketplace.

Su Amazon se non erro non si può fare, con Cofidis è un finanziamento vero e proprio.
Cercando le componenti che mi servono ho trovato qualcosa su un sito, qualcosa su un altro e un paio avevano la possibilità di pagare a rate tramite PayPal... mi farebbe molto comodo ma preferirei comprare tutto su un solo sito.

Avete esperienze in merito?
Thx

Non intendo facendo finanziamenti lunghi ecc. ma pagando tutto in 3/5 rate direttamente al marketplace.

Su Amazon se non erro non si può fare, con Cofidis è un finanziamento vero e proprio.
Cercando le componenti che mi servono ho trovato qualcosa su un sito, qualcosa su un altro e un paio avevano la possibilità di pagare a rate tramite PayPal... mi farebbe molto comodo ma preferirei comprare tutto su un solo sito.

Avete esperienze in merito?
Thx
Guarda che funzionano tutti cosi'. Il commerciante vuole i soldi subito, non fa finanziamenti, si affida ad una finanziaria che non e' certo una ditta di beneficienza..... Paypal e' uguale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro