Ciao! Qualcuno conosce siti dove assemblare build e pagare a rate?

Matt999

Nuovo Utente
4
0
Non intendo facendo finanziamenti lunghi ecc. ma pagando tutto in 3/5 rate direttamente al marketplace.

Su Amazon se non erro non si può fare, con Cofidis è un finanziamento vero e proprio.
Cercando le componenti che mi servono ho trovato qualcosa su un sito, qualcosa su un altro e un paio avevano la possibilità di pagare a rate tramite PayPal... mi farebbe molto comodo ma preferirei comprare tutto su un solo sito.

Avete esperienze in merito?
Thx
 

quizface

Utente Èlite
15,523
5,311
Non intendo facendo finanziamenti lunghi ecc. ma pagando tutto in 3/5 rate direttamente al marketplace.

Su Amazon se non erro non si può fare, con Cofidis è un finanziamento vero e proprio.
Cercando le componenti che mi servono ho trovato qualcosa su un sito, qualcosa su un altro e un paio avevano la possibilità di pagare a rate tramite PayPal... mi farebbe molto comodo ma preferirei comprare tutto su un solo sito.

Avete esperienze in merito?
Thx
Guarda che funzionano tutti cosi'. Il commerciante vuole i soldi subito, non fa finanziamenti, si affida ad una finanziaria che non e' certo una ditta di beneficienza..... Paypal e' uguale
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!