L
LoSpartacus
Ospite
Salve a tutti ! Ho un problemino . La mia ragazza adora giochi stile tom raider e cose di questo genere , solo che non ha ne una console recente ( ha solo il gamecube con 3 giochi comprati nel 2003-2004 ) ne tanto un computer super prestante , ha un portatile con queste caratteristiche : OS. Windows 7 a 32 bit ,Processore Intel Pentium Dual Core T4200 2,2 GHz , 4GB di RAM DDR3 , ed una scheda video mai sentita prima .... Mobile intel (r) Series Express Chipset Family : Memoria totale disponibile per la grafica 1292 mb , memoria dedicata per la grafica 32 mb , memoria di sistema condivisa 1228 mb ....cosa vuol dire memoria disponibile per la grafica e poi memoria dedicata ? Intende che si può modificare la quantità di memoria grafica disponibile per la scheda grafica ?? se è si come si fa ad aumentare ? per seconda domanda mi consigliate dei giochi ( non importa anche se non recenti mi va bene anche roba del 2006 o giù di li ) giochi come tomb raider o se è effettivamente ci sono dei tomb raider anche un po' di qualche anno che posssono funzionare su questo pc . PS. ho già aggiornato i driver della scheda video .