licclettoni
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Allora, ho provato a fare un pò di misurazioni di distanza tramite google maps: Disto dalla centrale in linea d'aria 2660 metri; in sede stradale 7 mila metri ! (considerando che i pali possono passare attraverso terreni che non costeggiano la strada, e considerando un dislivello di 400 metri tra centrale e casa mia, posso ragionevolmente dire che la centrale dista da casa mia da 4 a 4,5 chilometri.
ora, da oltre un'ora sono collegato senza nessuna disconnessione, con i parametri di sotto. Ripeto potranno sembrare poco ai più, ma il precedente provvider non mi faceva andare a più di 8/900 kb!!! almeno con due mega un filmato riesci a vederlo !
come si dice: chi si contenta gode.....
L'unica alternativa è l'adsl via sat, ma costa tanto (tra apparato tecnico e inizio ci vogliono tanti soldi) non avrei il telefono che è in ogni caso è molto utile a mia moglie, (a maggior ragione abitando in estrema periferia) e comunque il meno costoso (circa 20 euro al mese) non garantisce una velocità superiore all'attuale.

vedremo in un prossimo futuro......
grazie di tutto.
ora, da oltre un'ora sono collegato senza nessuna disconnessione, con i parametri di sotto. Ripeto potranno sembrare poco ai più, ma il precedente provvider non mi faceva andare a più di 8/900 kb!!! almeno con due mega un filmato riesci a vederlo !
come si dice: chi si contenta gode.....
L'unica alternativa è l'adsl via sat, ma costa tanto (tra apparato tecnico e inizio ci vogliono tanti soldi) non avrei il telefono che è in ogni caso è molto utile a mia moglie, (a maggior ragione abitando in estrema periferia) e comunque il meno costoso (circa 20 euro al mese) non garantisce una velocità superiore all'attuale.

vedremo in un prossimo futuro......
grazie di tutto.