• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Ciao (: Pc da Gaming/Editing sui 500-600 euro

Pubblicità

xKrono

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve (: allora vorrei comprare un pc da gaming/editing sui 500-600 euro, non ne capisco molto di assemblaggio di pc, ma mi farò aiutare da un amico. Allora vorrei un pc capace di reggere giochi come Call Of Duty, Far Cry 3... Io faccio lavori di grafica e di editing in generale e quindi mi servirebbe un computer capace di renderizzare e di supportare programmi come cinema 4d, Photoshop, After Effects ecc...
Ripeto, il mio buget è di 500-600 euro, Per favore consigliatemi tutto dal processore al mouse (:
Ringrazio in anticipo per le risposte. Ciao :D

Salve (: allora vorrei comprare un pc da gaming/editing sui 500-600 euro, non ne capisco molto di assemblaggio di pc, ma mi farò aiutare da un amico. Allora vorrei un pc capace di reggere giochi come Call Of Duty, Far Cry 3... Io faccio lavori di grafica e di editing in generale e quindi mi servirebbe un computer capace di renderizzare e di supportare programmi come cinema 4d, Photoshop, After Effects ecc...
Ripeto, il mio buget è di 500-600 euro, Per favore consigliatemi tutto dal processore al mouse (:
Ringrazio in anticipo per le risposte. Ciao :D
fare un pc che regga bene cinema4d after effects ps ect ect con 600 la vedo dura, tanto per sapere i lavori che fai sono amatoriali o lo fai per lavoro? e in più sono progetti piccoli oppure bestioni da vari giga?

fare un pc che regga bene cinema4d after effects ps ect ect con 600 la vedo dura, tanto per sapere i lavori che fai sono amatoriali o lo fai per lavoro? e in più sono progetti piccoli oppure bestioni da vari giga?
Faccio lavori amatoriali per il mio canale youtube (: Nulla di che. Non faccio montaggi che superano i 2 gb...

Faccio lavori amatoriali per il mio canale youtube (: Nulla di che. Non faccio montaggi che superano i 2 gb...
giusto per capirci mi mandi il link del tuo canale vi pm? cosi capisco un po' le tue esigenze anche se con 600 non hai molta scelta

- - - Updated - - -

guarda io rimango della mia idea con 600 euro non ci esce un capolavoro sopratutto per l'editing però ho visto i tuoi video e cmq ho notato che non fai lavori pesanti quindi direi una cosa cosi e sei già al limite senza includere il monitor

Immagine.webp

magari aspetta qualche altra risposta però secondo me se riesci a salire di budget è meglio :)

- - - Updated - - -

mi sono scordato di aggiungere il case :asd: quello è a scelta tua però pensa che devi contare almeno 50 euro a salire

Pubblicità
Pubblicità
Indietro