Ciao ho un proplema con un pc notebook asus.

Pubblicità

Boverob89

Nuovo Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
24
Volevo formattare il pc, visto che mi dava qualche problema e ho messo i cd di ripristino quelli che mi ha fatto fare appena comprato il pc, per leggerli ho cambiato le impostazioni del bios facendo leggere prima i cd.
"questo dvd vi aiuterÃ* a ripristinare la partizione nascosta. ecc." una volta finito tutto il processo si avvia windows 7, ma dopo pochi secondi il pc si riavvia sempre. Che cosa devo fare?e pensare che il pc non è neanche il mio, non ho mai avuto problemi di questo genere con tutti gli altri pc. Che cosa devo fare?
 
Questi riavvii inaspettati sono causati da un problema sul registro di sistema, Bisogna usare le opzioni del ripristino del sistema. esegui queste procedure:
1)Entra nella schermata delle opzioni avanzate del Boot, a seconda della marca del tuo pc, premi il tasto sulla tastiera, appena esce il logo del produttore del pc, di seguito troverai la voce Ripristino del computer e la selezioni, e segui la procedura del pc. (Se il tuo pc è dotato di partizione pre-installata per il ripristino).
2)Inserire il DVD di installazione di Windows, nella console di ripristino seleziona windows 7 nell' elenco dei sistemi operativi installati, di seguito selezionare la prima opzione (Riparazione all'avvio) e segui anche qui la procedura del pc.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top