Ciao a tutti, mi chiamo Jo e ho 24 anni. Sono diplomato in informatica ed ero aggiornato su tutto ai tempi. Dopo il diploma mi sono trasferito da Bari a Imola dove ho accantonato la passione per l'informatica causa, trasloco, impegni vari ecc. e sono diventato preparatore atletico di sport di forza (pratico powerlifting, una sorta di sollevamento pesi "più semplice"). Nel 2010 ho addirittura permesso alla mia ragazza di comprare un pc dall'ipermercato!!!! :inchino:
Poche settimane fa, ho preso dalla cantina il suo vecchio pc che non è altro che una bomba che feci costruire nel lontano 2005 e ora sono qui per chiedervi consigli su cosa aggiornare ecc...
Ho già letto molti articoli in questi giorni e sono di nuovo aggiornato su molte cose. In un altro topic vi parlerò del mio pc.
Ciao!!! :ok:
Poche settimane fa, ho preso dalla cantina il suo vecchio pc che non è altro che una bomba che feci costruire nel lontano 2005 e ora sono qui per chiedervi consigli su cosa aggiornare ecc...
Ho già letto molti articoli in questi giorni e sono di nuovo aggiornato su molte cose. In un altro topic vi parlerò del mio pc.
Ciao!!! :ok: