• È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.

Ciao dal tecnico forzuto!

• Autore discussione Autore discussione JoPL
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

JoPL

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, mi chiamo Jo e ho 24 anni. Sono diplomato in informatica ed ero aggiornato su tutto ai tempi. Dopo il diploma mi sono trasferito da Bari a Imola dove ho accantonato la passione per l'informatica causa, trasloco, impegni vari ecc. e sono diventato preparatore atletico di sport di forza (pratico powerlifting, una sorta di sollevamento pesi "più semplice"). Nel 2010 ho addirittura permesso alla mia ragazza di comprare un pc dall'ipermercato!!!! :inchino:
Poche settimane fa, ho preso dalla cantina il suo vecchio pc che non è altro che una bomba che feci costruire nel lontano 2005 e ora sono qui per chiedervi consigli su cosa aggiornare ecc...
Ho già letto molti articoli in questi giorni e sono di nuovo aggiornato su molte cose. In un altro topic vi parlerò del mio pc.

Ciao!!! :ok:

... e sono diventato preparatore atletico di sport di forza (pratico powerlifting, una sorta di sollevamento pesi "più semplice").
Le mie ernie ti invidiano... ho 28 anni... penso di essermi spaccato in palestra facendo male l'hack squat alla macchina...
Nel 2010 ho addirittura permesso alla mia ragazza di comprare un pc dall'ipermercato!!!! :inchino:
Hai perso la mia stima ahahahahahah ;) :popo:

Ahaha lo so anche io mi vergogno di aver fatto comprare un pc del genere. Infatti non vedo l'ora che scada la garanzia per metterci le manine dentro :D

penso di essermi spaccato in palestra facendo male l'hack squat alla macchina...

Hai perso la mia stima ahahah!!! ;):popo:

Ciao, benvenuto su Tom's Hardware.
Prima di iniziare ti consiglio di leggere il nostro Regolamento (FAQ).
Buona permanenza all'interno del forum, a presto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro