ciao,che faccio della mai scheda video?

Pubblicità
grazie ragazzi
per sciogliere il dubbio acquisico con firewire...nnn mi serve la cheda video ViVo, anke perke ho il tv tuner ceh funge da ingresso video..
oggi ho visto delle schede ari e nvidia a 40-45 euro...adesso nn so il modello...la nvidia era raffreddamento passivo...ma credo nn valga la pena....
l unica cosa che mi interessava esser sicuro e' che cmq la nuova scheda video vada bene col mio pc...nn so magari avendo una nvidia devo riprendere una nvidia o roba el genere...quella che dite voi la x1600pro e' al ati radeon della sapphire??cosi l ho trovata...va bene per il mio pc giusto??
basta che la ventola nn mi stressi coem quella di ora!!!!
grazie
e scusate se hai ogni posto aggiungo nuove domande...tanto per esser sikuri!!!
ciao

luca182 ha detto:
grazie ragazzi
per sciogliere il dubbio acquisico con firewire...nnn mi serve la cheda video ViVo, anke perke ho il tv tuner ceh funge da ingresso video..
oggi ho visto delle schede ari e nvidia a 40-45 euro...adesso nn so il modello...la nvidia era raffreddamento passivo...ma credo nn valga la pena....
l unica cosa che mi interessava esser sicuro e' che cmq la nuova scheda video vada bene col mio pc...nn so magari avendo una nvidia devo riprendere una nvidia o roba el genere...quella che dite voi la x1600pro e' al ati radeon della sapphire??cosi l ho trovata...va bene per il mio pc giusto??
basta che la ventola nn mi stressi coem quella di ora!!!!
grazie
e scusate se hai ogni posto aggiungo nuove domande...tanto per esser sikuri!!!
ciao

Puoi passare da Nvidia ad Ati quante volte vuoi basta che disinstalli i driver vecchi o meglio ancora un bel formattone :D
Per te va più che bene la x1600pro, la Sapphire inoltre è una buona marca...prendila! :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro