Ciao Cerco Consigli

Pubblicità
pannello utente--->modifica profilo
Per avere lo SLI devi per forza una avere scheda madre con chipset nvidia

e poi?cmq se metto x38 nn posso avere un 9900 sli
Non non puoi avere uno SLI. Valuta molto bene quello che stai per fare, è controproducente...
La 790i ultra SLI costa anche più di 300 euro, in certi casi è anche migliore di un chipset X48 della intel, ma ha problemi di corruzione dei dati sull'hd in caso di overclock, questa nonm è assolutamente un aspetto da sottovalutare. Ora come la ram ddr3 costa troppo e non rende tanto più delle ddr2. La 9900gtx ho idea che costerà una cifra assurda, prenderla subito significa sborsare veramente molto, secondo me avrà lo stesso prezzo che aveva la 8800 ultra al momento della sua uscita...
Il computer se proprio devi cambiarlo ti conviene o aspettare i nehalem o farlo dopo settembre, sperando di un'abbassamento generale di prezzi.
Considera anche un cross fire di due ati hd 4870, considera che molto probabilmente la ati hd 4870 sarà superore ad una 9800gtx (spero di molto, ma è solo una mia speranza), poi non consumerà nemmeno molto. Magari un crossfire di hd 4870 costerà come una 9900gtx, bisogna vedere comunque i prezzi, magari alla fine nvidia per stare a paso con la concorrenza non sarà molto esosa...

Secondo me, prima di mettere mano alla tua configurazione dovresti PRIMA cambiare il monitor e POI in base alla risoluzione che ti consente di usare, vedere se e quali componenti necessita aggiornare!...:asd:
E' inutile spendere dei gran soldoni alla cieca senza sapere quale risultato si vuole ottenere!:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro